P.G.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio

4 partecipanti

Andare in basso

girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Empty girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio

Messaggio  BagnoMagno Gio Ott 01 2009, 19:49

girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Wargame
BagnoMagno
BagnoMagno

Maschio
Numero di messaggi : 572
Età : 73
Localizzazione : CESENA
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Empty Re: girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio

Messaggio  zaffa Gio Ott 01 2009, 20:33

girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Icon_lol ........è stata rotta....? girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Icon_lol e dove scusa? .....non ho resistito.girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Icon_porc
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Empty Re: girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio

Messaggio  BagnoMagno Gio Ott 01 2009, 21:06

zaffa ha scritto:girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Icon_lol ........è stata rotta....? girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Icon_lol e dove scusa? .....non ho resistito.girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Icon_porc
ahahahah Razz Razz Razz
BagnoMagno
BagnoMagno

Maschio
Numero di messaggi : 572
Età : 73
Localizzazione : CESENA
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Empty Re: girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio

Messaggio  BIN Gio Ott 01 2009, 21:18

zaffa ha scritto:girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Icon_lol ........è stata rotta....? girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Icon_lol e dove scusa? .....non ho resistito.girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Icon_porc

Se si è rotta dove penso anche io è meglio che per aggiustarla, invece di usare una fascietta come si vede dalla foto del fucile, per la bambina è meglio che si procuri un rotolo di teflon e un paio di "O-Ring" belli grossi!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
BIN
BIN

Maschio
Numero di messaggi : 353
Età : 49
Localizzazione : Furlè
Data d'iscrizione : 17.08.07

Torna in alto Andare in basso

girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Empty Re: girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio

Messaggio  cece Ven Ott 02 2009, 19:00

ma certa gente VIVE anche ?!?! girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Icon_scratch
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio Empty Re: girando su netlog, frase dedicata da un Nerd alla morosa...lol che genio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.