AGM e CYMA chiudono

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

AGM e CYMA chiudono

Messaggio  Ospite il Mar Ott 20 2009, 19:07

"China: AGM and Cyma news ...bad news. Apparently, both AGM and CYMA's owners has been arrested and factories dismantled. They are being prosecuted for illegal guns manufacture in accordance to PRC's laws. That's it folks. That is why ...no new products from China lately. News confirmed, as we received almost verbatim message from three different and highly reputable sources."

Per i non anglofoni mr.AGM e mr.CYMA sono in gattabuia e le loro aziende smantelllate, per aver prodotto illegalmente armi secondo la legge cinese.
La notizia è vera poichè confermata da tre fonti ed è stata pubblicata su airsoftnews.eu

NON solo, la caccia continua

http://szdaily.sznews.com/html/2009-09/28/content_794341.htm

Traduco in breve:
"Gli ufficiali della dogana di Shenzhen hanno distrutto le repliche dei fucili nel magazzino dell'ufficio anti-contrabbando di Huizhou martedì.
Circa 2790 fucili e 1500 chili di parti di ricambio sono stati distrutti, hanno riferito ufficialmente i doganieri venerdì.

La popolarità dell'attività di giochi di guerra ha contribuito ad aumentare la domanda di repliche di fucili nel mercato domestico, che ha portato ad un incremento dei casi di contrabbando di repliche di fucili, riferiscono gli ufficliali. I fucili replicano quelli veri in colore, peso e qualità, e in alcuni casi sono utilizzati dai criminali per spaventare le vittime in rapine e furti.
Ad oggi piu di 12000 repliche di fucili sono stati distrutti dai doganieri questo anno."
Li Hao

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum