Eddie's Diemaco

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Eddie's Diemaco

Messaggio  Ospite il Gio Feb 18 2010, 22:59

FOGLIO DI LAVORO




Progetto: replica C8-UK

Proprietario: Eddie - BSFC member - SNAS softair team di Alcamo



DIAGNOSI:





Il “paziente” in questione si presenta all’interno di una scatola di cartone anonima,

in stato di totale abbandono …per una corretta definizione delle condizioni

del “paziente”, potremmo quasi usare l’affermazione “a pezzi”.

Dalla cernita dei singoli pezzi, risulta mancare qualche componente per

Il corretto confezionamento dell’opera.

Mancano ordunque all’appello: il perno anteriore dei gusci, il magazine catch lever inclusa relativa molla a spirale di azionamento ed il seeger del perno sportellino hop-up.



LAVORI EFFETTUATI:



-pulizia e lavorazione gear box G&G con l’aiuto

di strumenti di altissi-missi-ma precisione: dremel &

ditine con morchie dello zio.



-assemblaggio gear box:

1)installato gruppo elettrico G&G con cavi

argentati Element;

2)installato boccole cuscinettate 7mm su

ingranaggio spur;

3)installato boccole in acciaio 7mm su ingranaggi

sector e bevel;

4)spessorato, ingrassato ed installato ingranaggi

high speed Element;

5)anti reversal Element;

6)modificato, installato ed ingrassato kit aria VFC x M4

+ spingipallino CA

7)guida molla cuscinettato fornito da Eddie di marca aliena

8)molla 90 progressiva

9)installato pignone su motore Guarder hi-torque



-assemblaggio semi-guscio inferiore: Loctite frenante ove necessario



-riparato alla meglio sportello finto otturatore: si apre a mano e non con

la leva di armamento



-assemblaggio semi-guscio superiore:

1)installato canna interna KM con T-hop up Guarder in plastica

2)passaggio cavi + extra guaina termoretraibile

3)fissaggio canna esterna e RIS



TEST:

(cronografo Xcortech + bb Marui 0,20gr.)





91,88 m/s





EXTRA RICAMBI UTILIZZATI (non facenti parte della “dote” fornita da Eddie):



-testa pistone VFC

-O-ring testa pistone Marui

-pistone VFC

-cilindro VFC x M4

-testa cilindro VFC

-spingipallino CA

-molla 90 T&T

-gommino hop up Guarder

-perno anteriore gusci esterni

-magazine catch lever “ambi”di G&P

-minuteria





CONSIGLI:



1) l’accoppiata motore Guarder hi torque ed ingranaggi hi-speed Element

NON consente l’utilizzo di batterie Lipo 11,1V (a meno di non

voler servire a tavola marmellata di ingranaggi)





2) raccomandato l’utilizzo di batterie NICD o NIMH da 9,6V – max 2000mah

oppure Lipo 7,4V max 35C





3) si consiglia l’utilizzo di pallini di qualità























RINGRAZIAMENTI:



-l'amico Bin per avermi fornito tutta quella minuteria che è

sempre difficile da reperire (micro seeger, perni, ecc)



-la mia fidata assistente, gran genio: i suoi consigli sono sempre preziosi.






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Re: Eddie's Diemaco

Messaggio  BIN il Ven Feb 19 2010, 11:17

Di nulla Zione, quando posso non c'è problema, ma la parola Bin e la foto di un gatto nello stesso topic

FORZA BIGAZZI!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=VoD7E3hGwu0

BIN

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