18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  GARA il Dom Nov 18 2007, 22:34

18-11-2007 un week end bello da ricordare per la compagnia e il gioco...ore 17 ritrovo a casa di gara pronti per partire,appena sistemato i bagagli si parte....dopo qualche ora di viaggio,200 km, neve ,vento e freddo arriviamo in una piccola localita chiamata altopacio, a pochi km da lucca ,sulle prime holline toshane dove dopo aver appoggiato i bagagli in albergo veniamo accolti da il mitico gruppo degli argonauti,e appena seduto alla mitica pizzeria la cicala in via cavour...ehehe e con qualche spettegolezzo degli utenti vari del forum, sborate sui propri fucili,intervallando con cecina pizze birre e focaccie nutella e mascarpone ci sentiamo proprio come a casa nostra, ci andiamo a letto pronti per la giocata della domenica....ore 6.30 suona la sveglia puntata da zaffa (1 ora prima) allorche mi rigiro e continuo a dormire....ore 7.15 suona la mia sveglia mi alzo e mi vesto...eheheh arriviamo all'appuntamento facciamo colazione e partiamo per il campo, i denti battevano dal freddo ma la voglia di sparare del teflon c'era e cosi non sono state risparmiate delle batterie....dopo 5 ore ininterrotte di gioco....dove si è avuto il tempo per fare foto, sparare pallini e sparare anche cazzate sgranature varie, uccisioni in colpo singolo, ucciosioni dalla propria pistola, ci accingiamo al ritorno alle macchine e hai saluti vari....

che dire un accoglienza calorosa,un team di ragazzi affiatati ma allo stesso tempo che prendono il SA come un gioco senza sbraitare o arrabbiarsi...spero vivamente di rigiocare affianco i vari teschio stoppino tatanka biby cobra e tutto il resto dei mitici argonuati!!!!!!

ma ora spazio alle foto






_________________
"L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team)

Franz ha scritto:Gara non mira proprio! I suoi pallini sanno già dove andare ancora prima che escano dal noveske....

GARA
moderatore

Maschile
Numero di messaggi : 1506
Età : 31
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  zaffa il Lun Nov 19 2007, 12:38

Direi che è stata un'ottimo fine settimana, sotto tutti gli aspetti.
Il viaggio di andata è stato esilarante, la neve sul valico un po' meno invece Laughing , la serata con gli Argo stupenda, d'altronde la loro compagnia è una garanzia, la notte è passata in fretta e ha lasciato il posto ad una mattina fresca e via via che i pallini si sprecavano andava a riscaldarsi, il ritorno un po' malinconico perchè il tutto finiva ma ha lasciato un ottimo ricordo che sicuramente ci accompagnerà fino alla prossimo incontro.

Un Hip Hip Urrà per gli Argonauti, un in bocca al lupo alla PGS.

_________________
Negli ideali della storia, nè miti della leggenda, v'è una linea oltre cui comincia il delirio.....
Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri.
Sono una piccola ape furibonda.

هنا فقط يمكنك أكل لحم الخنزير
AD MAJORA

zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 34
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  zaffa il Lun Nov 19 2007, 13:40

Un po' di cronostoria:
ore 17.30 tutti a casa di Gara per organizzare le macchine, tutti tranne uno ovviamente che è in ritardo Very Happy .
ore 18.00 si parte per l'obiettivo, nella macchina di Zaffa in 3, io Gara e Commodo, nella macchina di Lenguer, lui Glassa Cece e Samo.
Il tragitto procede secondo norma, il traffico è scorrevole, nonostante la divisione della compagnia in due macchine ci si parla via radio come se fossimo tutti assieme, le cazzate si sprecano, tant'è che è necessario dare l'out out ai PGS supporter perchè nell'auto presidenziale si discute di cose importanti Very Happy .
Arriviamo ad affrontare il valico, il temibile valico Appenninico, temibile perchè le previsioni avevano dato neve e ghiaccio. Se il tragitto procede secondo regola anche le previsioni meteoriche non si smentiscono, neve sul valico e ghiaccio che si stava creando, per fortuna lo spargisale era già all'opera e il nevischio non ha attaccato all'asfalto.
Scolliniamo e tutto ora và in disciesa. Breve sosta al primo autogrill per un caffè e un po' di goloserie e si riparte.
Da lì a breve giungiamo Altopascio, nostra meta.
Arriviamo in paese, troviamo subito l'hotel e ci sistemiamo nelle camere, naturalmente il Gara casinista non si smentisce Twisted Evil , ci hanno dato 2 camere, una da 2 posti e una da 5 letti. Gara ci aveva detto di aver prenotato 2 camere, una tripla e una quadrupla. Vabbè, vorrà dire che io e Gara faremo l'amore più intimamente ho pensato io Very Happy .
Si fa ora di andare a trovare gli Argonauti che prima di cenare si trovano in un bar di paese, li raggiungiamo e fra un aperitivo e quattro chiacchere si fa sentire la voglia di una pizza. Ci dirigiamo nella pizzeria a noi tanto cara perchè già frequentata tempo fa in occasione degli ABM.
Ottima la pizza, ottima la cecina (piatto locale a noi sconosciuto ma che si rivela molto gustoso, soprattutto con il pepe).
Ritorniamo al bar di prima per il caffè poi si decide di andare a letto, nonostante l'invito di Teschio di proseguire la serata in un Pub, sarà stato il viaggio o non sò ma parecchi di noi erano un po' stanchini.
Io volevo dormire ma quel rompi bolle di Gara che non voleva addormentarsi mi ha tenuto sveglio fino all'una di notte, a quel punto i ruoli si sono invertiti e io ho perso il sonno e lui voleva dormire. Che bella coppia Very Happy
Nell'altra stanza, quella da 5 letti costipati Laughing , si sono addormentati subito come pere cotte, a mezzanotte gli abbiamo telefonato, io e Gara, Commodo ha il cell spento, Cece spento, Lenguer e Samo spento, Glassa...........è acceso e suona!!!!! Risponde e...........: <<zaffa ma sei scemo, stiamo dormendo, che cazzo vuoi?>> Very Happy Very Happy Io e Gara ci siamo guardati e ci siamo fatti quattro risate.
ore 7.00 sveglia per tutti
Alle 7.20 tutti presenti al bar della sera prima per colazione con gli Argo, una nota da segnalare: gli occhi di Stoppino che aveva fatto le ore piccole.
Ci dirigiamo con tutta la carovana al campo che dista dal paese 4/5 Km.
Arrivati al parcheggio, ci vestiamo, ci prepariamo e incominciamo a giocare. Voglio far notare che alle 8 incominciamo a giocare e già alle 11 avevamo fatto 6 games (così si gioca ragazzi!!)
Il campo è stupendo, molto vario, non difficile, grande quel che basta, veramente un bel luogo in cui giocare della partite domenicali.
Gli Aronauti simpatici al max e socialissimi, onesti oltre misura, tutto il gioco è filato liscio fino all'una, ora in cui abbiamo finito di giocare e siamo tornati alle macchine.
Foto di rito e saluti cordiali, e così con rammarico ci si avvia ognuno per la propria strada di casa.
Il ritorno è stata una passeggiata, ci siamo fermati per fare il pranzo all'autogrill, dove ci hanno prosciugato per una cotoleta e 2 pappardele, Gara ha rischiato di essere lasciato all'Autogrill, non sò il perchè ma era giusto così Twisted Evil
In un lampo arriviamo a Faenza, giungiamo nel luogo della partenza e ci salutiamo.
Valutazione personale: mi sono divertito un sacco, peccato non poter fare ogni domenica esperienze del genere.
Questa è la PGS che vorrei sempre vedere.
Peccato mancasse una persona (BIN) che avrebbe sicuramente alzato ancor di più il livello di ilarietà nel gruppo, avrà altri momenti in cui rimediare!!
Unringraziamento speciale a:
P.G.S. che ha saputo concretizzare lo spirito che la contraddistingue
Teschio che è sempre Teschio, una sicurezza.
Stoppino che appena lo vedi dici: questo è un mattacchione ma uno con le "palle". P.S. bisognerebbe togliergli la licenza di sparare in singolo Very Happy
Tatanka: il Bin degli Argonauti, una "maschera" di simpatia.
BB, Cobra, e tutti gli altri Argonauti per la compagnia di sabato sera e domenica.

_________________
Negli ideali della storia, nè miti della leggenda, v'è una linea oltre cui comincia il delirio.....
Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri.
Sono una piccola ape furibonda.

هنا فقط يمكنك أكل لحم الخنزير
AD MAJORA

zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 34
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  glassa84 il Lun Nov 19 2007, 14:12

In primis mi sento di ringraziare Lpctrneidhpyhuita per aver messo a disposizione dei supporter la sua auto (diventata poi auto ufficiale PGS SUPPORTER) e la sua pazienza al volante. Rammento con piacere la curva del ponte del borgo al ritorno...che risate...AHAHAH!!!!
Grazie anche a Commodo per le patch che gentilemente ci ha prestato...con queste voglio anche ringraziare chi ha accolto la nostra proposta, dandoci l'opportunità di farci sentire VERAMENTE pgs...
Gara non lo ringrazio neanche per l'organizzazione...senno poi si monta la testa e chi lo tiene piu?!?!?!

Non sto a commentare il weekend perchè credo che tutti quanti possiamo solo esprimere pareri positivi sulle giocate e sugli argo e quindi sarebbero solo inutili ripetizioni. Mi auguro solo che uscite del genere possano concretizzarsi ancora e non solo cosi sporadicamente perchè ci permettono di portare in giro il buon nome della PGS, di conoscere altra gente e soprattutto (almeno per me) di fare tanta tanta esperienza su campi nuovi.

Diciamo che la prima uscita quasi ufficiale della A.S.D.P.G.S. è andata bene al di la che si siano ottenuti risultati piu o meno soddisfacenti sul campo...spero solo che in futuro l'affiatamento tra noi possa solo crescere e che la PGS possa diventare un punto di riferimento nel mondo del softair.

_________________
...L'unica che te la dà, te la dà
perchè ha avuto la pietà
di lasciartela in eredità!


glassa84

Maschile
Numero di messaggi : 607
Età : 32
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 07.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  glassa84 il Lun Nov 19 2007, 14:36

compilmenti a tutta la pgs perche finalmente ha una mimetica ufficiale di squadra...LA MULTICAM!!!!
giocare tutti quanti con la stessa mimetica è proprio un bel vedere!!!!

zaffa: la prossima volta che chiamate a mezzanotte passata vi faccio bloccare l'ingresso nel forum asaf da mitrano!!! ihihih

bin: a sto genere di eventi non puoi mancare...quando ti capitera piu l'occasione di poter abusare di gara in una doppia?????

CHECH YOUR BACK

_________________
...L'unica che te la dà, te la dà
perchè ha avuto la pietà
di lasciartela in eredità!


glassa84

Maschile
Numero di messaggi : 607
Età : 32
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 07.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  Commodo il Lun Nov 19 2007, 16:17

GRANDE GIOCATA QUESTO è IL VERO SOFT AIR .....! Twisted Evil

postate un po di foto così me le scarico e le stampo da attaccare nel"wall of fame" al lavoro.. Cool

Commodo

Maschile
Numero di messaggi : 417
Età : 33
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  Lenguer il Lun Nov 19 2007, 19:51

Grande bella giocata quella di domenica... anke il campo mi è piaciuto.. E' stata un'esperienza interessante e mi sono trovato molto bene con gli argonauti.

P.G.S.
check your back

Lenguer

Maschile
Numero di messaggi : 98
Età : 30
Localizzazione : Faenza
Data d'iscrizione : 10.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  cece il Lun Nov 19 2007, 20:33

ok...adesso è la mia volta...
è già stato ben raccontato da Gara e Zaffa minuto per minuto del week-end passato dagli Argonauti, un gruppo di persone affiatate tra loro sia sul campo di gioco che fuori, sembra quasi la copia della P.G.S. ( o forse siamo noi ?!? Very Happy )... Resta il fatto che il week.end è trascorso troppo velocemente, sia perchè tra le mille cazzate che si dicevano si rideva talmente tanto da star male, basta ricordare la scena di Gara abbandonato in autostrada mentre dice " infidel, infidel...fast, fast...tan, tan..."con il suo fucilino attaccato Laughing Laughing oppure come hai detto tu Glassa, la curva del ponte in cui uno dei fucili ha cominciato a sparare, il caso voleva che erano tutti con le batterie staccate e in sicura Very Happy e poi le millantamila cazzate dette a cena il sabato sera...

non c'è che dire se non un WEEK-END con i fiocchi...per questo devo ringraziare sia chi l'ha organizzata, per cui grazie GARA Very Happy sia commodo x le sue patch, sia zaffa che mi ha fatto spisciare dal ridere...e non potevo non ringraziare tutti i supporter x la compagnia durante il viaggio...

dal punto di vista del gioco invece devo ammettere che vedere 7 operatori, che poi saranno 8 ( BIN non mi scordo di te ) tutti in multicam mi ha gasato un mucchio, per la prima volta mi è sembrata una squadra sotto tutti i punti di vista Cool ... inoltre il livello di gioco sento che sta aumentando rispetto ai mesi precedenti, piu affiatamento e coordinazione ( anche se il penultimo game qualcuno non aveva ben capito Evil or Very Mad eh eh eh )

infine ringrazio tutti gli argonauti per l'ospitalità favolosa che ci è stata data e la piacevolissima domenica di gioco, una domenica in cui aver cominciato alle 8 e aver finito all'una a giocare è stato molto piacevole...sembrava di star a giocare da una vita...

_________________




cece

Maschile
Numero di messaggi : 1193
Età : 28
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  cece il Lun Nov 19 2007, 21:17

e adesso rallento il forum con tonnellate di foto:








_________________




cece

Maschile
Numero di messaggi : 1193
Età : 28
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  cece il Lun Nov 19 2007, 22:18

un'altro pò di foto:











_________________




cece

Maschile
Numero di messaggi : 1193
Età : 28
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  samo il Mar Nov 20 2007, 22:48

una grandissima domenica ne valeva la pena andare fino la...!!!mi sono spataccato!! non ho mai sparato cosi tanto e non ho mai fatto cosi tante partite in una mattina grandi argonauti e viva la PGS

samo

Maschile
Numero di messaggi : 78
Età : 29
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  GARA il Gio Nov 22 2007, 16:11

i'm fast inside...

siamo tutti un po fast!

_________________
"L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team)

Franz ha scritto:Gara non mira proprio! I suoi pallini sanno già dove andare ancora prima che escano dal noveske....

GARA
moderatore

Maschile
Numero di messaggi : 1506
Età : 31
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  cece il Gio Nov 22 2007, 20:08

multicam: 90 euro con mastercard

tattico in multicam: 140 euro con mastercard

belleville: 140 euro con mastercard

essere fast non ha prezzo !!! Very Happy per tutto il resto c'è il negozio di Bin Laughing

_________________




cece

Maschile
Numero di messaggi : 1193
Età : 28
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Tornare in alto Andare in basso

Re: 18.11.2007 a casa degli ARGONAUTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 03:15


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum