P.G.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspirante assaltatore

2 partecipanti

Andare in basso

Aspirante assaltatore Empty Aspirante assaltatore

Messaggio  michele Mer Mar 26 2008, 00:34

Salve mi chiamo Michele, sono un ragazzo di Cervia ho 26 anni e mi piacerebbe avvicinarmi al mondo del softair.


In particolare mi piacerebbe diventare membro di un team di assaltatori, ho già la mia arma, il mitico MP5SD6 della marui.

Vorrei sapere com'è organizzato il vostro team di assalto tipico? 4 fucilieri e basta, 3 fucilieri e una mitragliatrice? ma soprattutto nella vostra squadra c'è posto per un futuro assaltatore?

Saluti a tutti

michele

Numero di messaggi : 1
Età : 42
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Aspirante assaltatore Empty Re: Aspirante assaltatore

Messaggio  BIN Mer Mar 26 2008, 11:30

Ciao Michele, ben arrivato nel forum P.G.S.
fa sempre piacere sapere di gente che si vuole avvicinare al soft-air perchè come in tutti gli sport più siamo e più ci divertiamo.
Per quanto ci riguarda al momento non abbiamo una disposizione fissa nel gioco, cioè non è che ci sono dei ruoli ben definiti, si cerca di giocare al meglio delle proprie particolarità, nel senso che abbiamo dei ruoli ma sono del tutto fittizzi, perchè cerchiamo di essere il più volubili possibile per essere in grado di adattarci ad ogni situazione. E' ovvio che un ruolo di partenza ognuno di noi ce l'ha ma si cerca di giocare in maniera il più disparata possibile proprio per fare ognuno un pò di esperienza in tutti i ruoli. Comunque se vuoi venire a giocare con noi un paio di domeniche non ci sono problemi, ti mando il numero di Zaffa (il presidente) in pm così puoi contattarlo e metterti d'accordo con lui.
Alla prossima!
BIN
BIN

Maschio
Numero di messaggi : 353
Età : 49
Localizzazione : Furlè
Data d'iscrizione : 17.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.