P.G.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo è pieno di cretini!

+2
Commodo
Ale
6 partecipanti

Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  Ospite Lun Set 07 2009, 22:42


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Re: Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  Ale Mar Set 08 2009, 09:47

guardate nel guestbook.....pieno di insulti!!!fa sbragare
Ale
Ale

Maschio
Numero di messaggi : 403
Età : 39
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Re: Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  Ospite Mar Set 08 2009, 20:05

questo è il loro programma per l'inaugurazione

INAUGURAZIONE SCUOLA NAZIONALE SOFT-AIR
18 luglio ore 16
presso la palestra Princess di Pontedecimo
con buffet e tiro a segno con repliche

STAGE MILITARE "TUSCANIA"
19 luglio
presso il campo sportivo di S. Bartolomeo
(SAVIGNONE)

Programma della giornata:

> - ore 10: addestramento fisico
> - 11.30: tecniche di combattimento militari coltello e
baionetta
> - 13.30: pausa pranzo
> - 15.00: tecniche di lancio del coltello
> - 16.30: tecniche di disarmo da pistola
> - 17.30: combattimento a terra
> - 18.30: lotta militare a mani nude e coltello
> - 19 conclusione

COSTO DELLA GIORNATA: 50 EURO (versamento acconto di 25 euro
entro il 13/7/2009 su CARTA POST PAY n°4023600468618345)

MASSIMO 14 PARTECIPANTI

Al termine dello stage verrà rilasciato attestato di
partecipazione.
Giovanni Bonomo



MA CHE CAVOLO C'ENTRA STA ROBA CON IL SOFTAIR?

Quelli li arrestano eppoi vietano il softair in Italia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Re: Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  Commodo Mar Set 08 2009, 20:44

OMG Shocked
Commodo
Commodo

Maschio
Numero di messaggi : 417
Età : 40
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Re: Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  BIN Mer Set 09 2009, 09:49

Vorrei solo dire che noi siamo degli scellerati se non facciamo questi tipi di corsi, come possiamo pensare di essere una squadra forte e di vincere dei tornei senza aver acquisito la capacità dell'uso della baionetta (tra l'altro presente in TUTTE le repliche), l'uso del coltello (FONDAMENTALE nel soft-air) e non di meno l'arte del combattimento a terra ( si vincono i campionati planetari con quella!!!!!!).
La mia conclusione è, facciamo una bella colletta generale e iscriviamoci subito, io penso di non poter esercitare il mio hobby senza una base come questa che mi viene offerta da questi PROFESSIONISTI del mestiere, pensate che bello a fine corso poter dire di aver imparato a sbucciare una mela con la baionetta senza tagliarrsi o di essere in grado di fare la ruota e le capriole a terra senza sbucciarsi le ginocchia......pensateci, sono queste cose che fanno di un soft gunner un vero uomo!!!!

MA ANDATE A CAGARE!!!!!
BIN
BIN

Maschio
Numero di messaggi : 353
Età : 49
Localizzazione : Furlè
Data d'iscrizione : 17.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Re: Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  GARA Mer Set 09 2009, 17:57

BIN ha scritto:

MA ANDATE A CAGARE!!!!!

come si puo non quotarti binnes!
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty No comment!!!!!

Messaggio  Mino Mer Set 09 2009, 23:28

Proprio non ci siamo....ma chiedo una cosa....noi come squadra non possiamo intervenirte in un qulache modo??...non saprei neanche io come..ma bisogna fare qualcosa cazzzzoo......sti pirla ci sputtaneranno in una maniera assurda e redicola........proprio non ho parole....se qulcuno vuole cercare di aderire alla protesta ci si puo' confrontare sul da farsi...che dite???
Mino
Mino

Maschio
Numero di messaggi : 376
Età : 37
Localizzazione : Forlì (FC) Italy
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty sorry

Messaggio  Capo oro Mer Nov 04 2009, 16:24

Prima di tutto buogiorno a voi.
Mi presento, sono Massimo Morfi dei Corsari ASG Team di Genova.
Mi è corso l'obbligo di scrivervi perchè anche noi siamo rimasti a dir poco sconcertati di fronte alla nascita ed al delirio di questo gruppo, che con gli altri gruppi genovesi condivide solo la città di appartenenza.
Sotto leggete la mail che ho inviato al newsgroup del mio club:

Andiamo avanti. :-(
L'unica speranza per il soft air "gentleman" quale è il nostro è che questi link non li scopra mai nessuno che voglia infangarci.
Chiunque avrebbe gioco facile a travisare il nostro sport con questa pratiche a dir poco paramilitari.
C@zzo c'entra:
- ore 10: addestramento fisico
- 11.30: tecniche di combattimento militari coltello e
baionetta
- 13.30: pausa pranzo
- 15.00: tecniche di lancio del coltello
- 16.30: tecniche di disarmo da pistola
- 17.30: combattimento a terra
- 18.30: lotta militare a mani nude e coltello
- 19 conclusione
con il nostro sport?
Trovo anche curioso che un professionista del Tuscania si presti alla divulgazione di certe tecniche, un conto erano i due Comsubin congedati del Bat Night Spring Test che mostravano il modo corretto di imbracciare e mirare con l'ASG mentre gli scappava da ridere, altro è insegnare tecniche di combattimento .
In 13 anni di gioco non ho mai dovuto lanciare il coltello agli avversari nè squartarli con la baionetta, eppure ne ho incontrato Highlander... :-)
Ribadisco il concetto, come dice mio padre di 82 anni: "Ognuno se lo mena come gli piace basta che non rompa il belino agli altri".

Al momento possiamo solo monitorarli perchè fino a quando non commetteranno atti "pesanti" nessuno ha alcuna autorità per fermarli.
La cosa curiosa ed al contempo preoccupante è che i fondatori non sono pischelli ma adulti, mi auguro che non fottano con le loro c@zzate la mente dei più giovani.
Mi scuso per l'intromissione e, se avrete piacere, un giorno magari scambiamo due BB trovate il contatto sul nostro sito .

Ciao a tutti

Capo oro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Re: Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  zaffa Mer Nov 04 2009, 18:48

Ciao Massimo, ho evitato di scrivere anche nel "megapost" su SAM riguanrdante una simile iniziativa perchè ritengo che sia pressochè inutile parlarne sui forum, e scriverne aumenta soltanto la loro visibilità.
Se poi hai seguito il topic, gli sproloqui/offese/ fatti personali si sono sprecati a go go.
Nel nostro forum è stato fatto questo post perchè è giusto che i miei soci sappiano cosa orbita attorno al softair ma lo scopo è limitatamente informativo all'interno della ass. e muore lì.

Purtroppo assistiamo a queste cose e l'unico modo per arginare certe frenesie è lavorare ognuno all'interno del proprio club, con ogni singolo ragazzo che viene a provare anche la prima volta, con ogni socio giovane o "anziano" che sia, cercando e sperando di aver fatto capire il messaggio che il SoftAir è un gioco/divertimento/momento di aggregazione, un modo come un altro di passare la domenica in compagnia.

Un altro modo sarebbe non giocare con certi club o ass. che professano quel tipo di SoftAir, insomma cercare di isolarli, facendogli capire che sono nel torto.

Ben volentieri se riusciamo a incontrarci saremo più che felici di scambiare quattro parole e tanti BB.
Un saluto
Zaffa
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Re: Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  Capo oro Mer Nov 04 2009, 21:03

Ciao Zaffa,
quoto il tuo post al cento.
Mi sono sentito in obbligo di scrivere perchè il solo pensiero che quel gruppo sia apparso a Genova mi offende ed imbarazza.
Nella nostra città abbiamo costruito negli anni un ottimo rapporto con le istituzioni fino al punto di ottenere concessioni demaniali con tanto di contratto di locazione, partecipiamo attivamente con enti locali e quant'altro.
L'idea che tutto questo possa essere messo in pericolo dalle mattane scritte da perfetti sconosciuti mi inquieta.
Cosa potrebbe accadere se qualcuno, in cerca di visibilità politica anche solo locale, accedesse a link che portano ai siti che abbiamo visitato noi?
D'altronde il web è libero e si ci trova di tutto ma leggere certe castronerie fa montare il sangue agli occhi.
Con questo cesso i miei interventi sul forum ed auguro a te al tuo clan che il meglio di ieri sia il peggio di domani. Very Happy

Max "Capo Oro" Morfi
Corsari ASG Team Genova

Capo oro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Re: Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  BIN Mer Nov 04 2009, 21:31

Capo oro ha scritto:Ciao Zaffa,
quoto il tuo post al cento.
Mi sono sentito in obbligo di scrivere perchè il solo pensiero che quel gruppo sia apparso a Genova mi offende ed imbarazza.
Nella nostra città abbiamo costruito negli anni un ottimo rapporto con le istituzioni fino al punto di ottenere concessioni demaniali con tanto di contratto di locazione, partecipiamo attivamente con enti locali e quant'altro.
L'idea che tutto questo possa essere messo in pericolo dalle mattane scritte da perfetti sconosciuti mi inquieta.
Cosa potrebbe accadere se qualcuno, in cerca di visibilità politica anche solo locale, accedesse a link che portano ai siti che abbiamo visitato noi?
D'altronde il web è libero e si ci trova di tutto ma leggere certe castronerie fa montare il sangue agli occhi.
Con questo cesso i miei interventi sul forum ed auguro a te al tuo clan che il meglio di ieri sia il peggio di domani. Il mondo è pieno di cretini! Icon_biggrin

Max "Capo Oro" Morfi
Corsari ASG Team Genova


Ciao Max, quoto anche io in pieno tutto quello che dici e più penso a quello che ho visto e più mi viene da ridere e piangere al tempo stesso, l'unica cosa che non condivido di quello che hai scritto è che dici di cessare i tuoi interventi sul forum.....ma non scherzare!!!! sei ben accetto e spero che ogni tanto ci butti un occhio al nostro forum in quanto aperto e libero a tutti!

Ciao e speriamo di incrociare qualche bb, anche senza bisogno della baionetta innestata ma al contrario, magari a fine game davanti un bel piatto di tagliatelle e un buon bicchiere di vino!!
BIN
BIN

Maschio
Numero di messaggi : 353
Età : 49
Localizzazione : Furlè
Data d'iscrizione : 17.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty rispiosta a tutti coloro k criticano e dicono...ma k infondo nn sanno nulla

Messaggio  bryan Lun Nov 23 2009, 18:41

io sn un iscritto al club the wolves...x caso sn finito in questo blog....e mi ha ovviamente dato fastidio ciò k è stato detto sul mio club...
quelle storie delle baionette e coltelli sn tutte invenzioni...
prima k nascesse il club io facevo già corso di autodifesa...prima ancora k nascesse ank un piccola idea del club...
nn andiamo ad accoltellare la gente alla domenica mattina quando facciamo le nostre giocate...hahahah
andiamo a divertirci tutti insieme rispettando la legge...voi ci criticate tanto 2 esi k abbai iniziato e ci sn già circa 26 iscritto dei quali nessuno si è lamentato...
ma quando le xsone guardano solo quello k interessa a loro,...nn sn in grado di spiegare bn le cose...
come ho detto prima sn finito qui x caso...e credo k difficilmente ci tornerò...
perchè è infantile andare a criticare senza conoscere...dico infantile ma ci starebbe bene anche stupidi....
la cosa k + nn capsico e perchè s noi nn andiamo a infamare gli altri,e ci limitiamo a fare le cose x i fatti nostri e condividere con ki è seriamente interessato, tutti cercano scuse storie x cercare inutilmente di mostrarci in cattiva luce...
ma vi lascio nella vostra ignoranza pichè mi sembra di aver capito k vi divertite a criticare gente k fa le cose divertendosi e bene...

bryan
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Re: Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  zaffa Lun Nov 23 2009, 19:15

Questo non è un blog innanzi tutto, se sei capitato per caso e ci vuoi lasciare nella nostra ignoranza perchè scrivi?
Evito di commentarti perchè non hai senso, ci hanno già pensato tanti altri come sotto dimostrato:

http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=110135&highlight=scuola+nazionale+softair

Quello che fate o professate non è SoftAir. Nell'interesse della nostra disciplina spero che spariate presto dalla circolazione.
Amen.
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è pieno di cretini! Empty Re: Il mondo è pieno di cretini!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.