P.G.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big Rispetto!!!

+6
zaffa
cece
samo
Commodo
P!zZ
Franz
10 partecipanti

Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Big Rispetto!!!

Messaggio  Franz Dom Apr 13 2008, 22:30

Ciao a tutti, chi vi scrive al momento ha la lingua tra le caviglie a causa dell'estenuante giornata passata al torneo Trafic III.
Come nelle precedenti edizioni i ragazzi del R.O.S. si sono dati un gran da fare allestendo scenografie davvero suggestive e recitando davvero bene la parte dei cattivi ( a parte le interdizioni che recitavano bene quella degli stronzi... Laughing ).
Per me , ma credo per tutti è stata un'esperienza indimenticabile (soprattutto San Commodo che si è avventurato da solo senza tattico alla ricerca dell'ultima postazione missilistica....SEI UN IDOLO!) grazie all'organizzazione, al backgound, alla fatica e soprattutto alla compagnia straordinaria della P.G.S.
Purtroppo mentre scrivo nn sò ancora il nostro risultato perchè per motivi tecnici ( il Diluvio universale....) nn si è potuta fare la premiazione.
Indipendentemente da ciò nn posso che dire BIG RISPETTO ATUTTA LA P.G.S. CHE ANCORA UNA VOLTA A SAPUTO DIRE LA SUA ANCHE IN SITUAZIONI DIFFICILI!!!
E ora giù foto........

Big Rispetto!!! 100_0810
Commodo al trucco!!

Big Rispetto!!! Troppo10
Io e Ale:" Nato Operativo, Vivo per Sparare!"

Big Rispetto!!! 100_0813
Le menti P.G.S. all'opera per sapere dove andare....

Big Rispetto!!! 100_0910
La pattuglia P.G.S. prima di compiere una strepitosa imboscata alla contro.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Big Rispetto!!! 100_0911
Commodo ci prova...

Big Rispetto!!! 100_0912
Commodo ci riesce!

Big Rispetto!!! 100_0913
San Commodo si avvia solo alla ricerca dei missili....

Big Rispetto!!! 100_0914
NO COMMENT... Neutral

Big Rispetto!!! 100_0915
...E INFINE UN BELL'ARCOBALENO A SALUTARCI...
Franz
Franz

Maschio
Numero di messaggi : 180
Età : 40
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  P!zZ Lun Apr 14 2008, 02:02

...MAMMA MIA COSA MI SONO PERSO....e io a lavorare al mare...dio gannnn!!!
P!zZ
P!zZ

Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 37
Localizzazione : Forli'
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  Commodo Lun Apr 14 2008, 13:29

GRAZIE PGS!!!!!!
per la bellissima giornata, di vero soft air giocato in compagnia ma con quella giusta quantità di agonismo.Ognuno ha fatto la sua parte e devo dire che per essere la nostra prima pattuglia è andata bene, molto bene(anche se nn sappiamo ancora la classifica).
Bisogna dire che i ROS hanno fatto un ottimo lavoro nella scenografia e nell' ambientazione, peccato per quei casini alla postazione lanciamissili obj nascosto...
PGS DOMINA
Commodo
Commodo

Maschio
Numero di messaggi : 417
Età : 41
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  samo Lun Apr 14 2008, 14:06

è stata veramente una grande giornata...!! faticosa ma bellissima.... ci siamo proprio divertiti.....
franz dov'è la mia foto guarda che se non me la posti in fretta ti svergo....!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
samo
samo

Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 36
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  Franz Lun Apr 14 2008, 14:55

ti accontento subito...altro giro....

Big Rispetto!!! 100_0814

Big Rispetto!!! 100_0815

Big Rispetto!!! 100_0816

Big Rispetto!!! 100_0817

Big Rispetto!!! 100_0818

Cece aspetto le tue di foto!!!!
Franz
Franz

Maschio
Numero di messaggi : 180
Età : 40
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  cece Lun Apr 14 2008, 15:48

op. Traffic III
La P.G.S. si è trovata domenica mattina ore 5.00 al class hotel e dopo esser riusciti a dormire quelle poche ore del sabato sera, siamo partiti in direzione Morciano di romagna, con 3 macchine così composte...zaffa ed io, commodo ale e franz, glassa, lengueg e samo... durante il tragitto tappa in autogril per caffè e colazione
all'uscita di riccione cominciano i primi intoppi... ovvero ci siamo sbagliati un'attimino la strada per giungere fino a morciano...ma alla fine siamo arrivati all'incontro con l'operatore della CIA con circa 45 minuti di anticipo... dopo aver sminuito un po la tensione, cominciamo i preparativi per l'infiltrazione prevista x le ore 7.15 ovvero dopo l'incontro con l'agente CIA il quale ci ha fornito gli ultimi dettagli della missione e le coordinate gps dei vari QG ( OBJ ) e delle postazioni missili PM o ( WP )...

a questo punto ci viene data luce verde e partiamo con le macchine verso il luogo in cui avevavmo previsto l'infiltrazione... quì gli intoppi si susseguono nel breve di una decina di minuti... mentre sto spiegando a zaffa che strada percorrere nel punto stabilito ci accorgiamo di aver sbagliato strada in quanto avevamo passato il cartello ove era scritto " GEMMANO " , dalla parte opposta in cui dovevamo infiltrare pale a questo punto torniamo indietro mentre zaffa stava cacciando bestemmie su madonne ...arriviamo poi ad un incrocio e prendiamo per montefiore conca, la strada giusta che ci porterà poi al luogo da noi stabilito per lìinfiltrazione il tutto con 10 minuti di ritardo rispetto alla tabella di marcia...
una volta arrivati sulla strada che ci avrebbe dovuto portare al luogo scelto ci accorgiamo che la strada è difficilmente percorribile fino in fondo per cui decidiamo di cambiare luogo e di fermarci poco prima.
Una volta infiltrati a piedi comincia a tirare un gran vento freddo e pioggia nonostante tutto procediamo seguendo il piano prefissato... comiciamo quindi procedendo all'attaco del QG 3 il tutto avvenuto in modo impeccabile o quasi... ma quello che dovevamo fare sull' OBJ è stato fatto... il ferito è stato interrogato, i documenti sono stati recuperati e anche i cd contenenti l'antivirus, il tutto accompagnato dalle foto dei BlackWater uccisi...
dopo aver conquistato l'obj 3 cia siamo poi indirizzati verso la recognizione della PM n.2 il tutto con un atteggiamento molto buono, mantenendo la formazione della pattuglia e in silenzio...a questo punto decidiamo di recognire la PM n.5, poco più avanti... decidiamo di recognire anche la PM n.4 siccome era nei paraggi ma incontriamo la CI che non ci saremmo aspettata così numerosa e aggressiva... lo scontro è perso... e dopo la compilazione del modulo di ingaggio ci stacchiamo e ci dedichiamo alla ricer della PM che risulta motlo difficile... mentre la pattuglia è in rastrellamento per la postazione, Commodo viene ingaggiato da un'altra CI che era nei paraggi...forse proprio in difesa di tale postazione... a questo punto sorgono altri problemi a partire dall'incapacità di comunicare tra me e zaffa in quanto io ero nei pressi di uno scontro a fuoco tra la CI e un'ulteriore squadra di snake eaters... una volta terminato lo scontro mi affianco a zaffa e da dietro cominciano a fare fuoco su di noi... io vengo colpito e appena mi giro ho visto franz che aveva appena fatto fatto un BLU su BLU... a questo punto mentre mi stavo sgnaciando Franz continua a spare su Zaffa il quale comincia ad urlargli dietro... a quel punto decido da comandante della pattuglia di far terminare lo scontro e di darci per sconfitti in quanto avevamo già perso quasi 30 minuti per cercare quella dannata PM... mentre firmo i moduli di ingaggio Commodo trova la PM n.4 e una volta recognita decidiamo di muovere sul QG 2... una volta arrivati nei pressi di QG 2 chiediamo luce verde per la finestra di ingaggio ma ci viene negata in quanto avevamo altre 2 squadre in attesa prima di noi... chiedimao quindi il tempo di attesa e una volta valutata la possibilità di recognire la PM n.3 Commodo e lengueg si indirizzano verso essa mentre il resto della squdra attende la luce verde
Purtroppo i 2 ragazzi non sono riusciti a recognire la zona poichè troppo fitta e una volta tornati decidiamo di attendere luce verde... una volta dataci luce verde cominciamo l'ingaggio su QG 2 e riusciamo anche qui ad acquisire l'OBJ... come nel precedente c'è chi ha fatto le foto ai BW morti, chi ha recuperato i documenti delle valigette, chi ha cercato i cd e infine chi ha interrogato il prigioniero...
A questo punto muoviamo verso la PM n.6 e mentre siamo su sentiero vediamo la CI e ci infrattiamo un attimo...attiendiamo il passaggio di 3 moto da cross e una volta passati li ingaggiamo... non ho neanche avuto il tempo di fare fuoco che la P.G.S. aveva già sterminato la CI... la nota negativa è che abbiamo perso in questo ingaggio il fucile di zaffa che ha avuto un problema tecnico ed è stato sostituito con quello di riserva... a questo punto proseguiamo verso l'ultimo QG 1 per il quale abbiamo dovuto aspettare 20 minuti prima di ricevere luce verde... in questo momento io zaffa e samo eravamo a meno di 5 mt dalla valigetta contenente i documenti dell'ultimo obj...fortunatamente non siamo stati individuati ( qualcuno da lassù ieri una mano ce l'ha data Laughing )
una volta comunicata luce verde abbiamo atteso che glassa, lengueg, commodo, ale e franz attaccasero dal lato sx, una volta cominciato l'ingaggio io, zaffa e samo abbiamo attaccato dal fianco sorprendendoli... il tutto nel giro di 5 minuti... a questo punto come i precedenti OBJ catturiamo il prigioniero, foto ai BW morti, e recuperiamo i documenti nella valigetta_ in questa scena commodo è stato assolutamente il meglio, ha aperto la valigetta a meno di 1 cm, ha visto il cavo della mina e l'ha tagliato, in questo modo è riuscito a recuperare i documenti e a completare i 3 OBJ principali_ all'interno dell'OBJ 1 con nostro stupore notiamo la PM n.10 ( con coordinate a noi sconosciute ) una volta recognita decidiamo di dividere la pattuglia per cercare di recognire più PM in quanto erano già le 14 ma nonostante tutto avevamo già preso i 3 QG e 4 PM... la pattuglia si divide, così io e samo decidiamo di andare a recognire le PM n.8 e n.9 mentre il resto della squdra la PM n.7 siccome era presidiata costantemente dalla CI ( cosa che constaterano solo sul momento ).
Io e samo giungiamo dopo una lunga e sfaticante salita in mezzo ad un campo nei pressi della PM n.8 e dopo aver girato in lungo e in largo riusciamo a recognirla ( l'avevano messa dentro una casa con la porta chiusa )... a questo punto ci congiungiamo con 2 ragazzi dei legionari malatestiani e insieme decidiamo di recognire la PM n.9
una volta giunti nei paraggi della PM notiamo che è presidiata e decidiamo di attacare la CI... una volta finito l'ingaggio compiliamo il modulo , recogniamo la PM n.9 e ci muoviamo verso il punto di RW con il resto della squadra che nel frattempo aveva acuisito la PM n.7
in questo arco di tempo eravamo incapaci di comunicare con il resto della squadra... ma per fortuna ci siamo ricongiunti con zaffa il quale ci ha atteso mentre il resto della squadra si era mossa verso le PM n.3 e n.1
nel frattempo io, zaffa e samo ci siamo incamminati verso il luogo dell'infiltrazione e purtroppo abbiamo ingaggiato la CI che ci stava aspettanto sul sentiero...a questo punto compiliamo i moduli di ingaggio e continuiamo l'esfiltrazione...
nel frattempo l'ltra squdra aveva recognito la PM n.3 e poco sotto l'OBJ 3 ci congiungiamo con loro...mentre Commodo era andata da SOLO a recognire la PM n.1 solo con il fucile e la cartina, senza tattico e niente...
erano già le 16.30 quando commodo comunica che non è riuscito a recognire...a questo punto lo facciamo tornare giù di corsa quando lengueg parte con la macchina per andarlo a recuperare a fondo valle... una volta recuperato procediamo all'esfiltrazione proprio nel momento giusto perchè dopo poco comincia a veniere giù un diluvio terribile...
alle 17.10 giungiamo al luogo d'incontro con l'agente della CIA e consegnamo tutta la documentazione acquisita durante le 10 ore di gioco.

quì di seguito riporto il percorso fatto durante il torneo:
in rosso sono indicati gli OBJ e le PM
in blu il percorso fatto
in verde i punti di attacco
in fucsia il percorso fatto da commodo
( scusate la qualità dell'immagine )
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  cece Lun Apr 14 2008, 16:09

ho un piccolo problema nel postare il percorso, nel frattempo...
ecco quà le foto
Big Rispetto!!! Trafficiii005ss9

Big Rispetto!!! Trafficiii006le4

Big Rispetto!!! Trafficiii007ym3

in conclusione ritengo che la P.G.S. abbia adempiuto nel migliore dei modi ad una gara che di certo tanto facile non era... sono molto soddisfatto di come tutti abbiano contribuito a questo evento dando il massimo delle proprie capacità, dimostrando cosa siamo capaci di fare x delle gare come queste... ritengo inoltre che più di così non potevamo fare o meglio...se avessimo avuto più energie alla fine magari anche l'ultima PM si riusciva a prendere ma questo è argomento del debreafing... credo che questo sia il volto più bello dalla P.G.S. ovvero una squadra molto affiata e concentrata su ciò che si deve fare
per quello che riguarda il ruolo da me svolto di capopattuglia lascio a voi il compito di giudicare, posso solo dire che mi assumo senza ombra di dubbio l'errore dell'infiltrazione e i piccoli errori che sono derivati dalle mie scelte e dalle mie indecisioni nonostante sia stata la prima gara in cui ho il comando della squadra

ancora COMPLIMENTI alla P.G.S. Very Happy
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  zaffa Lun Apr 14 2008, 18:26

Inizio col dire che l'impegno c'è stato da parte di tutti, il possibile è stato fatto, l'impossibile potevamo farlo ma con rischi grossi, per i miracoli ci attrezzeremo al prossimo evento.
Ci siamo divertiti, abbiamo ricevuto i complimenti della controinterdizione come squadra fra le più oneste, a differenza invece di altre Evil or Very Mad , la pianificazione ha funzionato egreggiamente, tant'è che la tabella di marcia era rispettata perfettamente se non perdevamo tutto quel tempo con quelle 2 contro consecutive (blackout totale che non deve capitare più), sicuramente bisogna migliorare su tanti aspetti ma per ora direi che come partenza non è male.

detto ciò, vi elenco la classifica giuntami pochi minuti fa:
p.s. guardate la posizione ma pensate che se prendavamo l'ultima PM avevamo 600 punti in automatico in più e tutto cambiava, comunque sia è stato un successo e bravo Commodo che ci ha provato, peccato perchè lo sforzo valeva la pena essere premiato.

1° 4420 P.ti Black Eagle
2° 4380 Legionari Malatestiani
3° 4370 82° Imola
4° 4270 Daino Force
5° 4170 Untachable
6° 3630 Guerrieri per gioco
7° 3590 Rainbow
8° 3530 P.G.S.
9° 2690 Romagna Korps
10° 2230 Eraser
11° 1620 Vsat

p.s. mamma mia che nervoso vedere che ci siamo fumati per un soffio quel numerino 5 !!!!!
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  zaffa Lun Apr 14 2008, 18:36

Ah dimenticavo che la contro battuta erano 50 punti guadagnati, nel book non c'era scritto
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  cece Lun Apr 14 2008, 18:49

che nervoso !!! a saperlo che le postazioni missili valevano dei punti, a sapere il bonus dei 400 pt e della contro le cose le avremmo fatte diversamente Mad
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  zaffa Lun Apr 14 2008, 19:00

Quoto, pienamente d'accordo, peccato perchè ci avrebbe gratificato maggiormente.

Per tutto il resto meglio parlarne nel debrefing se lo vogliomo fare, ditemi quando e dove.
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  cece Lun Apr 14 2008, 19:42

se lo si fa di venerdì sarebbe bene essere solo noi che abbiamo partecipato al torneo... se no lo possiamo fare una sera fra settimana...
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  glassa84 Lun Apr 14 2008, 19:59

ragazzi, è stata una domenica di spettacolo puro, non c'è altro da dire...avremo sbagliato in certi frangenti, in altri abbiamo dimostrato il nostro valore, ma l'importante è che sia venuto fuori lo spirito PGS: affiatamento, la voglia di fare e di dare il massimo e soprattutto l'onestà, forse l'aspetto più importante perchè, nonostante la PGS esista da poco, è un bene che si faccia conoscere per questi motivi.
non c'è molto altro da dire, le foto parlano da sole...vedi zaffa sfinito, sporco e con il suo fucile a tracolla sulla schiena in mezzo all'erba alta...e niente battute, le gambe crane erano al massimo dell'estensione!!! lol!
grazie a chi ha organizzato la gara, sperando ci sia la possibilità di tornarci; a Zaffa e Cece per il tempo impiegato per la pianificazione e per l'averci guidato in questa avventura; a Commodo, occhio di falco, gazzella, stambecco e udito fino, tutto in una sola persona; a Language, Samo e Ale, ottimi "fianchi" di questa pattuglia, e a Franz, per le sue recensioni sui magnum e sugli equipaggiamenti leggeri! lol!

presente per il debreafing, sia il venerdi che tra settimana; se casa mia è libera vi ospito volentieri!!!
glassa84
glassa84

Maschio
Numero di messaggi : 607
Età : 40
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  Commodo Lun Apr 14 2008, 20:40

ragazzi per me il nostro è un ottimo risultato, abbiamo capito alcune cose che nelle prox pattuglie ci aiuteranno molto, l'importante è aver seguito bene il piano .....gli imprevisti capitano nn ci fascieremo la testa e andremo avanti sempre più uniti! I love you PGS
Commodo
Commodo

Maschio
Numero di messaggi : 417
Età : 41
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  samo Lun Apr 14 2008, 23:52

si cazzzo sono carico lo stesso!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
samo
samo

Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 36
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  Lenguer Mar Apr 15 2008, 00:59

La gara è stato uno spettacolo, mi sono divertito la faccia, sopratutto a fare l'interrogatorio. Mitica P.G.S. che ha dato il meglio di sè fisicamente. Fare tutta quella fatica ne è valsa la pena.
Lenguer
Lenguer

Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 37
Localizzazione : Faenza
Data d'iscrizione : 10.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  Commodo Mar Apr 15 2008, 21:43

per me fare un debrifing domani sera sarebbe perfetto!!!!! dopo passa troppo tempo.....
Commodo
Commodo

Maschio
Numero di messaggi : 417
Età : 41
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 27.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  BIN Mer Apr 16 2008, 09:51

Bravi tutti e complimenti per l'impegno, più raccontate della gara e più nervoso mi viene per non essere potuto venire Evil or Very Mad , e comunque complimenti per essere riusciti a fare quello che era stato pianificato a tavolino, al dilà del risultato finale che comunque non è pessimo considerando che è stata la prima gara seria per noi.
BIN
BIN

Maschio
Numero di messaggi : 353
Età : 49
Localizzazione : Furlè
Data d'iscrizione : 17.08.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  Ale Mer Apr 16 2008, 10:28

finalmente mi connetto....poche parole:
gran ficata davvero, e ottima PGS...
anche se alcuni errorini ed indecisioni ci hanno fatto perdere parecchio tempo, elemento fondamentale in una gara di questo tipo, da rivedere e riesaminare l'inghippo con le 2 contro...per il resto mi sembra che ci siamo comportati tutti egragiamente dando tutto il sangue possibile...
onore alla PGS...10 bellissime ore di gioco...
e lasciatemelo dire....porca la madonna....sono carico come una molla!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil peccato per la posizione in classifica non troppo gratificante...ma almeno ci rende giustizia su quella squadra che, per legge, deve starci dietro e sentire solo la puzza della nostra merda.... Twisted Evil Twisted Evil
Violenza!!!!!!!!!!!!
chiudo!!
Ale
Ale

Maschio
Numero di messaggi : 403
Età : 39
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

Big Rispetto!!! Empty Re: Big Rispetto!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.