giocata del 19.08.2007
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GARA- moderatore
-
Numero di messaggi : 1506
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Re: giocata del 19.08.2007
Giornata calda, la pià calda del training di Agosto, situazioni discutibili, ma un grande grandissimo APPLAUSO alla PGS che con una difesa composta da 3 elementi ZAFFA BIN e GARA, é riuscita a battere un team composto da 8 elementi!
Bravi ragazzi, davvero complimenti, non sto a sindacare sul perché e il per come ciò sia accaduto, ma mi limito a farvi davvero i miei complimenti!
Cmq
ecco le mie foto!
Bravi ragazzi, davvero complimenti, non sto a sindacare sul perché e il per come ciò sia accaduto, ma mi limito a farvi davvero i miei complimenti!
Cmq
ecco le mie foto!
BABU- Ospite
Bellissima giocata
finalmente ero completo di tutto (alleluia)
mi sono divertito moltissimo
apparte all'ultimo match michia quei cazzo di pallini mi hanno bloccato sono rimasto proprio shockato apparte il volo sucessivo che a momenti ci lasciavo la schiena ahahah che doloree
per il resto GG all
finalmente ero completo di tutto (alleluia)
mi sono divertito moltissimo
apparte all'ultimo match michia quei cazzo di pallini mi hanno bloccato sono rimasto proprio shockato apparte il volo sucessivo che a momenti ci lasciavo la schiena ahahah che doloree
per il resto GG all
S4nG!0- Ospite
@ GARA: come hai giocato con il body sotto??
da quanto detto da BABU pare che la PGS abbia fatto un bel po di "danno" ... sarà forse stato lo shrike di GARA ??
mi spiace non esser potuto venire...ma mi rifarò domenica alla porcilaia...
da quanto detto da BABU pare che la PGS abbia fatto un bel po di "danno" ... sarà forse stato lo shrike di GARA ??
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
cece ha scritto:@ GARA: come hai giocato con il body sotto??
Si si caro Cece, la PGS ha fatto sfracelli, 3 in difesa contro 8 in attacco, li abbiamo disossati tutti.......
No non è stato lo shrike di Gara perchè nel momento più concitato dell'attacco gli si è inceppato, non che mi abbia fatto piacere però quell'episodio ha fatto sì che bastassero anche solo 2 elementi della PGS per distruggere l'attacco.........sai la vittoria è valsa il triplo se non il quadruplo.
Cmq per quel che è durato in quel game ha fatto il suo porco dovere, bisogna ammetterlo.
Poi Cece.....dovevi vedere il tiraculo dei Russiani.... ......per mitigare la loro sconfitta atroce facevano delle battute talmente di bassa lega che ti veniva da dire.........questo è proprio umorismo soviet!!!!
zaffa- Numero di messaggi : 1551
Localizzazione : Lugo (RA)
cavolo...lo sapevo che dovevo venire...
ormai è abitudine che i russiani perdano e sminuiscano la vittoria altrui con battute di basso livello...
ormai è abitudine che i russiani perdano e sminuiscano la vittoria altrui con battute di basso livello...
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
cmq babu è un gran capitano ha ammesso che siamo stati piu bravi bisogna dargli atto che è proprio un gran capo!
GARA- moderatore
-
Numero di messaggi : 1506
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Argomenti simili
» giocata del 05.08.2007
» giocata del 12.08.2007
» giocata del 26.08.2007
» giocata del 28.10.2007
» giocata del 16.12.2007 URBAN
» giocata del 12.08.2007
» giocata del 26.08.2007