P.G.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giocata del 30-09-07

+2
glassa84
zaffa
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

giocata del 30-09-07 - Pagina 2 Empty Re: giocata del 30-09-07

Messaggio  zaffa Mer Ott 10 2007, 21:26

Credo che stiamo andando un po' oltre a quello che è normalmente considerato sfottò.
Tenete presente che Ninja potrebbe iscriversi nell'Asaf il prossimo anno, probabilità bassa ma pur sempre una possibilità, quindi un giorno potrebbe vedere queste pagine e rimanere un attimo dispiaciuto da certe critiche o prese in giro nei suoi confronti.
Penso, inoltre, che pur non essendo uno stinco di santo sotto vari aspetti, è pur sempre stata una persona che alle 8.30 dava sempre il buon giorno, cordiale durante il gioco e salutava quando se ne andava, quindi alla fine con i suoi mille difetti che potremmo trovare credo che siate d'accordo nel considerarlo una persona rispettosa e non dissimile a qualunque altro giocatore/socio Asaf.
Per il discorso dei fucili Over che aveva..........è vero e ne sono sicuro, almeno ad agosto quando ho giocato con lui, poi successivamente non posso pronunciarmi e il perchè lo sapete. Resta il fatto però che lui è sì colpevole di leggerezza per aver avuto la pigrizia di non cambiare una banale molla ma è altrettanto vero che la colpa ricade su di voi per non averlo provato al crony (da quanto mi risulta non è stato fatto ma ci si è fidati della parola), insomma voglio dire una semplice prova e passa la paura, prevenire è meglio che curare e ci evitiamo tante discussioni.
Quando 2 o 3 domeniche fa non c'era il cronografo, non è stata una coincidenza ma semplicemente un errore o dimenticanza (la cosa è diversa) chi ha l'incarico di tenere il cronografo deve anche preoccuparsi di passarlo ad altri nelle domeniche che sa che non ci sarà a giocare, non l'opposto. Ricorrere al crony di Bin non lo trovo "serio", è pur sempre una cosa non dell'Asaf, il crony è del negozio non di Bin, se c'è bisogno di 2 crony è meglio valutarne l'acquisto di un altro piuttosto che andare a chiedere favori.
Per il discorso dell'autoinvitato credo che Gara e Babu abbiano spiegato bene la situazione e quindi non aggiungo altro.

In sintesi, i problemi o discussioni fra soci Asaf o comunque fra soci/gente che gioca alla domenica con Asaf è meglio parlarne o farli presente direttamente di persona al Presidente o al Consiglio Direttivo onde evitare facili fraintendimenti o critiche non fondate.
Fidatevi che ne so qualcosa Laughing
Il Forum non credo che sia il posto più adatto a fare ciò.
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

giocata del 30-09-07 - Pagina 2 Empty Re: giocata del 30-09-07

Messaggio  glassa84 Gio Ott 11 2007, 09:23

kk.chiudiamo qui tutti i discorsi...ci si vede domenica al campo con il solito entusiasmo...e in bocca al lupo x chi partecipera al cobram!!!!
glassa84
glassa84

Maschio
Numero di messaggi : 607
Età : 40
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

giocata del 30-09-07 - Pagina 2 Empty Re: giocata del 30-09-07

Messaggio  BABU Gio Ott 11 2007, 18:53

ALL PERFECT!!!

cmq barnco di "bamboccioni" (é vero lo siete !siete ancora a casa da mamma e papà) il cronografo ora é in mano mia!

mmm vediamo se lo vendo sul mercatino...quanto ci potrei fare ???

BABU
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocata del 30-09-07 - Pagina 2 Empty Re: giocata del 30-09-07

Messaggio  cece Gio Ott 11 2007, 18:54

scratch tutti discorsi inutili se vendi il cronografo...

BABU: 5 euro
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

giocata del 30-09-07 - Pagina 2 Empty Re: giocata del 30-09-07

Messaggio  stefsi Gio Ott 11 2007, 22:10

Dunque Duccio, ha sempre chiesto a qualcuno se poteva venire a giocare quindi non si è mai presentato a sorpresa. Gli è stato detto di cambiare molla e non vedo perchè debba aver mentito posto che il controllo lo si dovrà fare comunque. Gli è stato detto gentilmente come vestirsi e se non dovesse aver recepito come scritto da babu glielo si dirà più incisivamente.

Non possiamo iscrivere Duccio fino a gennaio 2008, in quanto per chi non lo sapesse è iscritto ai Mamba che sono iscritti come club all'asnwg e quindi ha assicurazione fino a gennaio. In seguito se il suo club non s'iscrivesse potrà farlo con noi e di fatto è già stato invitato a farlo.

Per Crono, la resp è ns. in quanto lo aveva qualcuno di noi delle semifinali e riposandoci non abbiamo pensato di darlo a qualcuno anche perchè supponevamo che bagi venisse su come ogni domenica e invece si è riposato anche lui giustamente.

Grazie a Bin e ricordo che prima di averlo di sqd Bagi ha portato il suo per anni.

Non facciamoci la mania del croni, i test si fanno sulle armi nuove di chiunque, sulle armi dei nuovi arrivati o su armi anche già testate ma che sono state modificate negli ingranaggi. Non è necessario che si testino tutte le armi ogni domenica anche perchè vorremmo supporre che c'è serietà e correttezza da parte di tutti. In caso si sospettasse che un fucile precedentemente testato sia improvvisamente fuori verrà testato alla fine del game e se fuori si prenderanno le decisioni opportune.

stefsi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocata del 30-09-07 - Pagina 2 Empty Re: giocata del 30-09-07

Messaggio  miTrano Ven Ott 12 2007, 00:02

concordo
le prese in giro si potevano risparmiare...
cmq io avevo scritto si è autoinvitato perchè credevo fosse stato così!
se poi Babu a te ti ha parlato meglio ancora...

miTrano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giocata del 30-09-07 - Pagina 2 Empty Re: giocata del 30-09-07

Messaggio  glassa84 Ven Ott 12 2007, 14:12

x carita, se uno chiede di poter giocare ben venga, nulla da ridire!!!!!
il fatto dell'autoinvitarsi x quanto mi riguarda è una cosa piu generale...che interessa qualsiasi attivita esistente!!!!
dal mio punto di vista ninja è ben accetto ed è un ottimo giocatore da cui imparare...e con questo conlcudiamo tutti i discorsi...

x il crony la vedo in un'altra maniera, ma sono punti di vista.

a domenica!!!
glassa84
glassa84

Maschio
Numero di messaggi : 607
Età : 40
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

giocata del 30-09-07 - Pagina 2 Empty Re: giocata del 30-09-07

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.