"SERENISSIMA"
+2
BagnoMagno
Commodo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
"SERENISSIMA"
Gran bella giocata! finalmente un po di urban come si deve! vedrete dalle foto ,(oggi nn mi va servimg ma appena funziona le posto, se no faccio un cd e lo do allo zio.......)
Le squadre con cui abbiamo giocato le ho trovate veramente molto corrette! e noi ci siamo fatti onore
Le squadre con cui abbiamo giocato le ho trovate veramente molto corrette! e noi ci siamo fatti onore
Commodo-
Numero di messaggi : 417
Localizzazione : faenza
Re: "SERENISSIMA"
questo per me è il migliore...ti permette di hostare più foto alla volta
BagnoMagno-
Numero di messaggi : 572
Localizzazione : CESENA
Sveglia molto prima dell'alba... erano le 2.30 azz... ma ne è valsa la pena... una splendida giornata di gioco
passata assieme a squadre corrette e con tanta voglia di divertirsi, in un campo spettacolare!
Vorrei ringraziare in particolare tutti i ragazzi della "Serenissima" per l'enorme cordialità e simpatia e tutti i "BVB" per essersi prodigati ad inserirci nell'invito. Grazie Chicco, grazie Trillo, grazie Lupo, grazie a tutti!
Adesso carico le foto eppoi inizio con il posting
passata assieme a squadre corrette e con tanta voglia di divertirsi, in un campo spettacolare!
Vorrei ringraziare in particolare tutti i ragazzi della "Serenissima" per l'enorme cordialità e simpatia e tutti i "BVB" per essersi prodigati ad inserirci nell'invito. Grazie Chicco, grazie Trillo, grazie Lupo, grazie a tutti!
Adesso carico le foto eppoi inizio con il posting
Ospite- Ospite
l'antro preferito dal ns. President
scena da "the terminal" attore non protagonista, commi
Ultima modifica di ziofester il Dom Giu 14 2009, 21:30 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Commodo-
questo dormiva sempre... SVEGLIAAAAA!
Ultima modifica di ziofester il Lun Giu 15 2009, 14:12 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
veloce brifing per decidere gli obbiettivi da attacare.......
e poi si inizia con un aggiramento ai margini della base....
Commodo-
.....
questa secondo me spacca!
e ce ne sono ancora....
questa secondo me spacca!
e ce ne sono ancora....
Commodo-
difesa eccezzionale !!!quando la PGS presidia la vittoria è assicurata:)
Commodo-
Commodo-
Commodo-
spettacolo assoluto!!! grandi guys!
BagnoMagno-
Numero di messaggi : 572
Localizzazione : CESENA
bellissime foto...alcune sembrano real... se ci sarà una prossima volta voglio esserci eheheh
bello il set-up di zaffa...all OD con quel IBH personalizzato fa molto special force... belli anche quelli di commodo, gara e dello zio !!! good job
bello il set-up di zaffa...all OD con quel IBH personalizzato fa molto special force... belli anche quelli di commodo, gara e dello zio !!! good job
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
Fate Paura!!!!
Ragazzi avete fatto PAURA!!!!....eravate troppo BELLLISSSSIMI....veramente belle foto.....una vera figatissssima...il prossimo anno ci voglio essere.....
Complimnenti allo Zio per il Bascoe la grinta..una stra figata....complimenti a Gara per il setup....stra bello...complimenti a Zaffino per l'IBH personalizzato....fighissssimisssimo.....complimenti a Commodino per la tonicita da Black Water.....realistico all'ennesima potenza!!!!!!!!!!
BRAVI RAGAZZI....Forza PGS.....vi ho visto veramente ma veramente STRA TONICISSSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimnenti allo Zio per il Bascoe la grinta..una stra figata....complimenti a Gara per il setup....stra bello...complimenti a Zaffino per l'IBH personalizzato....fighissssimisssimo.....complimenti a Commodino per la tonicita da Black Water.....realistico all'ennesima potenza!!!!!!!!!!
BRAVI RAGAZZI....Forza PGS.....vi ho visto veramente ma veramente STRA TONICISSSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mino-
Numero di messaggi : 376
Localizzazione : Forlì (FC) Italy
informazione di servizio gratuita...
oltre a essere stata una figata di campo...è stato bello anche il clima...la gente straonesta e stragentile....la pgs si è fatta onore...mi è rimasta una partita in testa praticamente era pgs vs all...che praticamente eravamo noi 4 contro l'attacco...ne abbiamo fatti fuori una cosa come 20....tutti documentabili da commodo che era fuori a vedere...hehe
oltre a essere stata una figata di campo...è stato bello anche il clima...la gente straonesta e stragentile....la pgs si è fatta onore...mi è rimasta una partita in testa praticamente era pgs vs all...che praticamente eravamo noi 4 contro l'attacco...ne abbiamo fatti fuori una cosa come 20....tutti documentabili da commodo che era fuori a vedere...hehe
GARA- moderatore
-
Numero di messaggi : 1506
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Argomenti simili
» KING ARMS - M7A1 DE, CARICATORE "TANGODOWN" PER COLT, GUSCI VLTOR DE E GALIL MAR
» KING ARMS - LARUE 7" E 12" E MAGPUL PMAG
» riunioni extra per "lezioni" varie
» KING ARMS - LARUE 7" E 12" E MAGPUL PMAG
» riunioni extra per "lezioni" varie
Pagina 1 di 1