WE... it's in the game!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
WE... it's in the game!
La WE si è scatenata nelle repliche a gas. Realismo migliore del Systema PTW e costano come.... le normali elettriche.
Funzionano sia a gas che con il CO2(per l'inverno)...
I caricatori sono in alluminio e leggeri come quelli delle asg.... simulazione da 30 colpi
sul mercato c'è già la serie Colt, M4 eCQB E M16
lo SCAR cqb
ed ora si lanciano con l'annuncio della serie M14, SA80, MP5, 416, G36 ed il PDW
Funzionano sia a gas che con il CO2(per l'inverno)...
I caricatori sono in alluminio e leggeri come quelli delle asg.... simulazione da 30 colpi
sul mercato c'è già la serie Colt, M4 eCQB E M16
lo SCAR cqb
ed ora si lanciano con l'annuncio della serie M14, SA80, MP5, 416, G36 ed il PDW
Ospite- Ospite
Bellissime!!
Raga fan brutto....stupende...l'unica pecca grossa è il limite di 30 colpi nel caricatore....con questo tipo di armi se si vuole giocare bisogna esserne muniti tutti in ugual modo..perche basta che ci sia solo un giocatore che possegga una replica elettrica e la questione si fa triste.....no?????.....comunque se esce il PDW a Gas...è mio!!!!!
Mino-
Numero di messaggi : 376
Localizzazione : Forlì (FC) Italy
Re: WE... it's in the game!
come dicevamo poche settimane fa....a settembre ti aspetto al varco zio....LOL
PS...le repliche della WE attualmente in vendita non sono logate...mi pare.....queste che hai postato sono le nuove uscite???
PS...le repliche della WE attualmente in vendita non sono logate...mi pare.....queste che hai postato sono le nuove uscite???
Ale-
Numero di messaggi : 403
Localizzazione : Forlì
Pagina 1 di 1