Calendario
+2
Admin
Franz
6 partecipanti
P.G.S. :: P.G.S. :: P.R. con lo staff
Pagina 1 di 1
Calendario
Caro Staff del Forum,
è normale che secondo il calendario giochiamo tutte le domeniche a Montebello e il ritrovo è allo Spider di Faenza?
Vi segnalo questa cosa perchè da fuori sembriamo più l'OpFor che la P.G.S., mica per altro ma risulta che giochiamo sempre nel loro campo...
è normale che secondo il calendario giochiamo tutte le domeniche a Montebello e il ritrovo è allo Spider di Faenza?
Vi segnalo questa cosa perchè da fuori sembriamo più l'OpFor che la P.G.S., mica per altro ma risulta che giochiamo sempre nel loro campo...
Franz-
Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Forlì
Re: Calendario
Franz ha scritto:Caro Staff del Forum,
Ah caspita!!! Hai ragione, grazie della segnalazione, è il calendario delle giocate dell'Asaf.
Provvedo subito a modificarlo.
Grazie Franz.
giochiamo tutte le domeniche...quindi non c'e bisogno del calendario!!!!ahaha
GARA- moderatore
-
Numero di messaggi : 1506
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
.
caro garello vai piano perche la paglia della figa ti ritorna...e allora giocherai meno...
glassa84-
Numero di messaggi : 607
Localizzazione : faenza
adesso è un po scomparsa la paglia della morosa... meglio così
@Franz: ottima osservazione
@Franz: ottima osservazione
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
fermi tutti!!!!!!!io allora non sono stato informato di qualcosa mi sembra di capire.......gara, mi vuoi dire che non te la data e l'hai mollata?
Commodo-
Numero di messaggi : 417
Localizzazione : faenza
GLASSA NON TI PREOCCUPARE DEL MIO GIRETTO DI FICHETTA...PRIMA AVEVO QUELLA DI BAGNACAVALLO E ADESSO QUELLA DELLA TWINGO CI SONO PUR SEMPRE STATO TUTTE LE DOMENICHE...NON TI PREOCCUPARE IO L'EQUILIBRIO CREPA---5.56 C'E L'HO!!!!
COMMODO TANTO PER CAPIRE NON CAPISCE UN parolaccia....NO COMMODO NON ME LA DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO SPACCIATO VUOLE FARE LE COSE SERIE ANDARE CON CALMA IO HO L'UCCELLO DURO COME UNA COLONNA DI TRAVERTINO....HO LE PALLE PIENE COME I BOMBOLONI DELLE PASTE DI FIANCO AL BOOLING DI CASTELLO!!!!!QUANDO ME LA DA VI REGALO UN SACCHETTO DI PALLINI NERI!!
COMMODO TANTO PER CAPIRE NON CAPISCE UN parolaccia....NO COMMODO NON ME LA DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO SPACCIATO VUOLE FARE LE COSE SERIE ANDARE CON CALMA IO HO L'UCCELLO DURO COME UNA COLONNA DI TRAVERTINO....HO LE PALLE PIENE COME I BOMBOLONI DELLE PASTE DI FIANCO AL BOOLING DI CASTELLO!!!!!QUANDO ME LA DA VI REGALO UN SACCHETTO DI PALLINI NERI!!
GARA- moderatore
-
Numero di messaggi : 1506
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
P.G.S. :: P.G.S. :: P.R. con lo staff
Pagina 1 di 1