Nuovo membro
+4
Ale
zaffa
glassa84
GARA
8 partecipanti
P.G.S. :: P.G.S. :: P.R. con lo staff
Pagina 1 di 1
Nuovo membro
Ciao ragazzi,ho visto il vostro stand ai portici di forlì.Volevo chiedervi come devo fare per venire a fare una giocata con voi,e poi xiscrivermi.datemi qualche dritta xquanto riguarda l'abbigliamento e le armi.
ciao.
ciao.
Ospite- Ospite
Re: Nuovo membro
ciao elmer...allora...fai cosi...martedi pomeriggio vieni nel negozio ALPA SOFT AIR in via dell'appennino ci trovi me "GARA" e "BIN" ti spieghiamo a grandi linee come è la questione e poi domenica dalla mattina alle 8.00 alle 14.00 piu o meno facciamo una giocata a castrocaro,puoi provare 1,2 volte e poi decidere se volerti iscrivere con noi, che comporta una piccola spesa che i copre da assicurazione tessaramento con la pgs e tesseramento alla asnwg.
per equipaggiamenti fucili gibernaggi martedi ne parliamo e cmq se ti manca qualcosa in negozio c'e molta roba...
per equipaggiamenti fucili gibernaggi martedi ne parliamo e cmq se ti manca qualcosa in negozio c'e molta roba...
GARA- moderatore
-
Numero di messaggi : 1506
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
EEEEVVVAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!
che volto fantastico sono per la P.G.S.!!!
voglio altri 1000 ragazzi a provare!!!!
che volto fantastico sono per la P.G.S.!!!
voglio altri 1000 ragazzi a provare!!!!
glassa84-
Numero di messaggi : 607
Localizzazione : faenza
BHE ELMER...SE NON C'E LA FAI MARTEDI MI TROVI ANCHE IL MERCOLEDI VENERDI SABATO...E GIOVEDI MATTINA....
GARA- moderatore
-
bene gara.grazie xla disponibilità.
allora ci vediamo li in negozio.
ciaoo
allora ci vediamo li in negozio.
ciaoo
Ospite- Ospite
OK TI ASPETTO!
GARA- moderatore
-
costo iscrizione
Vorrei tanto iscrivermi ma a casa (poiche sn minorenne) prima di dare l'ok vorrebbero sapere il costo approssimativo dell'iscrizione e ogni quanto e da rinnovare...
nn sn molto esperto di soft-air ma ho sempre impallinato i miei amici con armi a molla, a gas e ad aria compressa qnd so cm si maneggia un arma...
nn ho occasione di passare dal negozio xke e abbastanza lontano x me qnd se, chi di dovere, mi paxa questa info dal forum mi farebbe un enorme favore...
Grazie
nn sn molto esperto di soft-air ma ho sempre impallinato i miei amici con armi a molla, a gas e ad aria compressa qnd so cm si maneggia un arma...
nn ho occasione di passare dal negozio xke e abbastanza lontano x me qnd se, chi di dovere, mi paxa questa info dal forum mi farebbe un enorme favore...
Grazie
Marco- Ospite
ciao marco,
innanzitutto benvenuto sul forum P.G.S.
per quel che riguarda le tue domande ti fornisco le risposte che ti servono.
l'iscrizione all'A.S.D.P.G.S. è annuale (si rinnova ogni gennaio) ed il costo è di 50€. con la quota associativa si viene registrati automaticamente all'ASNWG, si riceve in regalo la patch di squadra e si attiva l'assicurazione (civile e penale).
essendo tu pero minorenne ci vuole il consenso dei genitori all'attività (abbiamo un modulo apposito da far compilare) e, altra cosa importante, ci vuole anche il consenso da parte del consiglio P.G.S. tramite un periodo di prova di un paio di domeniche.
non è per mettere paura a chi si avvicina alla squadra, ma dato che è una cosa cui teniamo molto non vogliamo che all'interno del gruppo ci siano persone che non tengono comportamenti consoni al nostro stile di vita/gioco.
per intenderci, la base di tutto è il rispetto verso i compagni, gli avversari e l'ambiente, l'onestà, la disponibilità e la voglia di fare. noi giochiamo per divertirci, per stare assieme agli amici, non per fare i "rambo" e questo è lo spirito che deve animare ogni membro P.G.S.
spero di esserti stato di aiuto, se poi avessi bisogno di altre informazioni posta pure qui sul forum oppure contatta in pvt zaffa (presidente) o gara (vicepresidente).
innanzitutto benvenuto sul forum P.G.S.
per quel che riguarda le tue domande ti fornisco le risposte che ti servono.
l'iscrizione all'A.S.D.P.G.S. è annuale (si rinnova ogni gennaio) ed il costo è di 50€. con la quota associativa si viene registrati automaticamente all'ASNWG, si riceve in regalo la patch di squadra e si attiva l'assicurazione (civile e penale).
essendo tu pero minorenne ci vuole il consenso dei genitori all'attività (abbiamo un modulo apposito da far compilare) e, altra cosa importante, ci vuole anche il consenso da parte del consiglio P.G.S. tramite un periodo di prova di un paio di domeniche.
non è per mettere paura a chi si avvicina alla squadra, ma dato che è una cosa cui teniamo molto non vogliamo che all'interno del gruppo ci siano persone che non tengono comportamenti consoni al nostro stile di vita/gioco.
per intenderci, la base di tutto è il rispetto verso i compagni, gli avversari e l'ambiente, l'onestà, la disponibilità e la voglia di fare. noi giochiamo per divertirci, per stare assieme agli amici, non per fare i "rambo" e questo è lo spirito che deve animare ogni membro P.G.S.
spero di esserti stato di aiuto, se poi avessi bisogno di altre informazioni posta pure qui sul forum oppure contatta in pvt zaffa (presidente) o gara (vicepresidente).
glassa84-
se mollo la "carica" sò a chi passare il testimone
A parte gli scherzi, devo correggere una cosina riguardo l'assicurazione, ovvero è sbagliato parlare di "civile e penale", la poliza copre gli infortuni inoltre esiste un'altra poliza che riguarda la responsabilità civile verso terzi.
Quindi ricapitolando: si ha una poliza infortuni e una resp. civile (la classica RC). Quella infortuni ha vari massimali che variano a secondo dell'infortunio e/o caso di morte (tocchiamo ferro), quella RC ha invece come massimale 3.000.000 di €.
Marco, sarebbe opportuno comunque che ci sentissimo per telefono, perchè tante cosucce sul forum si possono fraintendere o non spiegare bene, trattandosi di cose delicate è meglio almeno parlare a voce.
349/3696081
Per tutto ciò che concerne lo spirito della PGS, Glassa ti ha saputo spiegare egreggiamente come vediamo e pensiamo di vivere il Soft Air.
A parte gli scherzi, devo correggere una cosina riguardo l'assicurazione, ovvero è sbagliato parlare di "civile e penale", la poliza copre gli infortuni inoltre esiste un'altra poliza che riguarda la responsabilità civile verso terzi.
Quindi ricapitolando: si ha una poliza infortuni e una resp. civile (la classica RC). Quella infortuni ha vari massimali che variano a secondo dell'infortunio e/o caso di morte (tocchiamo ferro), quella RC ha invece come massimale 3.000.000 di €.
Marco, sarebbe opportuno comunque che ci sentissimo per telefono, perchè tante cosucce sul forum si possono fraintendere o non spiegare bene, trattandosi di cose delicate è meglio almeno parlare a voce.
349/3696081
Per tutto ciò che concerne lo spirito della PGS, Glassa ti ha saputo spiegare egreggiamente come vediamo e pensiamo di vivere il Soft Air.
zaffa- Numero di messaggi : 1551
Localizzazione : Lugo (RA)
glazza for prez!!!!!!
Ale-
Numero di messaggi : 403
Localizzazione : Forlì
Nuovo membro
ok ragazzi grazie della disponibilita'...
adesso chiedo a casa se per loro va bn che provi un paio di volte poi vedremo...spero sl di essere all' altezza della P.G.S.
i numeri di telefono li ho sul volantino che ho preso alla manifestazione militare all' aereoporto F. Baracca.
CIAO !!!
adesso chiedo a casa se per loro va bn che provi un paio di volte poi vedremo...spero sl di essere all' altezza della P.G.S.
i numeri di telefono li ho sul volantino che ho preso alla manifestazione militare all' aereoporto F. Baracca.
CIAO !!!
Angel- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : lugo
Nuovo membro
By marco
Ale ha scritto:glazza for prez!!!!!!
meglio tua madre!!!!
glassa84-
per Angel:::
ciao e benvunuto nel magico mondo PGS....
ti ricorderai sicuramente di me, il piu bello e prestante dietro il bancone della fiera....
hahahahah.....tu non ridere perchè è vero!!!!
ciao e benvunuto nel magico mondo PGS....
ti ricorderai sicuramente di me, il piu bello e prestante dietro il bancone della fiera....
hahahahah.....tu non ridere perchè è vero!!!!
Ale-
Numero di messaggi : 403
Localizzazione : Forlì
Nuovo membro
Certo che mi ricordo...
xo mi sembrate tt molto informati sul nome, tipo e caratteristiche dell' equipaggiamento mentre io nn ne so qs nnt...
4sse col tempo imparero' anche io...
ciao
xo mi sembrate tt molto informati sul nome, tipo e caratteristiche dell' equipaggiamento mentre io nn ne so qs nnt...
ciao
Angel ha scritto:Certo che mi ricordo...
ciao
eheh, vedrai che col tempo le impari pure tu...o senno ripeti sempre le stesse 4 cose che sai davanti a chi non ne ha un'idea cosi fai la tua porca figura...come faccio io!!!!
glassa84-
Discorso di GLASSA:
...ducati...colt....Gara fast....ducati....cap creus....caricatore....ducati(steso )....colt...l'ho visto da Gara....colt....mi pare che....ducati....non sparate a chi cambia il cartello...colt.....cap creus...ducati..........
...ducati...colt....Gara fast....ducati....cap creus....caricatore....ducati(steso )....colt...l'ho visto da Gara....colt....mi pare che....ducati....non sparate a chi cambia il cartello...colt.....cap creus...ducati..........
BIN-
Numero di messaggi : 353
Localizzazione : Furlè
BIN ha scritto:Discorso di GLASSA:
eheh...simpatia!!!
glassa84-
gara custom...ci li ho due fili!!!
BagnoMagno-
Numero di messaggi : 572
Localizzazione : CESENA
benvenuto elmer...spero potrai trovare divertimento e voglia di fare all'intenro della P.G.S.
@Bagno: gara è rinomato x le sue frasi tipo- fast...tan...pugnetta...tan...pugnetta...colt...tan...fast
@Bagno: gara è rinomato x le sue frasi tipo- fast...tan...pugnetta...tan...pugnetta...colt...tan...fast
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
cece ha scritto:benvenuto elmer...spero potrai trovare divertimento e voglia di fare all'intenro della P.G.S.
ah oki...sta iniziando a usare un linguaggio rumeno in seguito al mio contagio...
BagnoMagno-
Numero di messaggi : 572
Localizzazione : CESENA
Argomenti simili
» UN NUOVO KAC PDW
» M4 SD S.R.C. NUOVO DI PACCA
» LCT SOFTAIR - NUOVO M60
» nuovo record
» FLIP UP STUBBY NUOVO
» M4 SD S.R.C. NUOVO DI PACCA
» LCT SOFTAIR - NUOVO M60
» nuovo record