Presentazione
+3
glassa84
zaffa
cece
7 partecipanti
P.G.S. :: P.G.S. :: P.G.S. arena
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti.
Visto ke sul forum non c'è un area x le presentazioni...lo faccio qui.
Sono Luca di Forlì e con un gruppo di amici (che si riforniscono all'ALPA Soft Air di Bin) abbiamo cominciato a praticare il Soft Air.
Ci è stato proposto di unirci alla nascente associazione e sono lieto di comunicarvi che al momento oltre a me altre 4 persone hanno accettato. Avrete quindi 5 nuovi membri.
Aspettando ke loro si equipaggino completamente e ke io abbia i miei agognati scarponi (x Bin vengo sabato pomeriggio e ti porto anke qualc1 altro ) vi comunichiamo l'interesse a partecipare alla partita ke giocherete tra due domeniche (spero).
Con questo vi saluto.
PS: Aprite un'area presentazioni (se non c'è già...ma io nn l'ho vista).
Visto ke sul forum non c'è un area x le presentazioni...lo faccio qui.
Sono Luca di Forlì e con un gruppo di amici (che si riforniscono all'ALPA Soft Air di Bin) abbiamo cominciato a praticare il Soft Air.
Ci è stato proposto di unirci alla nascente associazione e sono lieto di comunicarvi che al momento oltre a me altre 4 persone hanno accettato. Avrete quindi 5 nuovi membri.
Aspettando ke loro si equipaggino completamente e ke io abbia i miei agognati scarponi (x Bin vengo sabato pomeriggio e ti porto anke qualc1 altro ) vi comunichiamo l'interesse a partecipare alla partita ke giocherete tra due domeniche (spero).
Con questo vi saluto.
PS: Aprite un'area presentazioni (se non c'è già...ma io nn l'ho vista).
Ospite- Ospite
Re: Presentazione
ti dò il benvenuto sul forum da parte mia...
@Glassa: hai fatto un lavorone allo stand !!!
@Glassa: hai fatto un lavorone allo stand !!!
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
dimenticavo: questa domenica dovremmo giocare a pieve salutare
ciao !
ciao !
cece-
Ciao Luca, benvenuto sul forum e spero anche nella P.G.S.
Sarà creata a breve anche l'area di presentazione.
Due cose: sicuramente giochiamo questa domenica che viene, c'è il topic in eventi, poi dato che ci sono, capendo che sei/siete interessati ad iscrivervi, venerdì facciamo la riunione alla Collina dei Conigli a Forlì, se riuscite fate un salto, anche solo per un saluto. Il topic riguardante la riunione dovrebbe essere il riunioni e adunate P.G.S.
Ciao
Sarà creata a breve anche l'area di presentazione.
Due cose: sicuramente giochiamo questa domenica che viene, c'è il topic in eventi, poi dato che ci sono, capendo che sei/siete interessati ad iscrivervi, venerdì facciamo la riunione alla Collina dei Conigli a Forlì, se riuscite fate un salto, anche solo per un saluto. Il topic riguardante la riunione dovrebbe essere il riunioni e adunate P.G.S.
Ciao
zaffa- Numero di messaggi : 1551
Localizzazione : Lugo (RA)
...VOLTO P.G.S...
p.g.s. no limits!!!
chi dei nuovi interessati è venuto ai portici e ha dovuto sopportare quel tipo basso, con la berretta e una giacca a vento bianca e blu?!?!?
beh, se avete scoperto il softair o avete avuto notizie in piu e cio vi ha spinto a visitare questo forum, sappiate che avete parlato con GLASSA...sempre piu VOLTO P.G.S.
p.g.s. no limits!!!
chi dei nuovi interessati è venuto ai portici e ha dovuto sopportare quel tipo basso, con la berretta e una giacca a vento bianca e blu?!?!?
beh, se avete scoperto il softair o avete avuto notizie in piu e cio vi ha spinto a visitare questo forum, sappiate che avete parlato con GLASSA...sempre piu VOLTO P.G.S.
glassa84-
Numero di messaggi : 607
Localizzazione : faenza
ps...da bin ci lavoro anche io...eheh...quindi probabile che hai parlato con me..heheh
GARA- moderatore
-
Numero di messaggi : 1506
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Ciao Luca e co. Un BENVENUTO dal Franz!!
Franz-
Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Forlì
bravo luca!! ottima scelta la PGS
Benvenuto!! dai retta a zaffa e cerca di venire venerdi alla riunione cosi ti fai un'idea piu accurata...
PS come fai a non volergli bene a glassa?!? con quella faccina pulita e il fare accomodante...è il vero PR della PGS!!!!
salut burdei
Benvenuto!! dai retta a zaffa e cerca di venire venerdi alla riunione cosi ti fai un'idea piu accurata...
PS come fai a non volergli bene a glassa?!? con quella faccina pulita e il fare accomodante...è il vero PR della PGS!!!!
salut burdei
Ale-
Numero di messaggi : 403
Localizzazione : Forlì
Ben venuto Luca!!
Tranquillo che per sabato due canoe a forma di scarpa con i laccetti te le trovo (azz.. porti il 13!!)
Tranquillo che per sabato due canoe a forma di scarpa con i laccetti te le trovo (azz.. porti il 13!!)
BIN-
Numero di messaggi : 353
Localizzazione : Furlè
luca ti ricordo che io ho un paio di oakely originali ottimi per il tuo piedino di fata!!!!!!!!sono qui in negozio...passa quando vuoi per provarli!!!!
GARA- moderatore
-
Gara non voglio spendere 130 €...e poi è colpa mia se sono alto 1,95 m???
A ki mi ha kiesto se sono venuto ai portici rispondo di sì...ma il softair lo conoscevo già...non conoscevo la P.G.S (ke era nata da 4 gg cmq)...
A ki mi ha kiesto se sono venuto ai portici rispondo di sì...ma il softair lo conoscevo già...non conoscevo la P.G.S (ke era nata da 4 gg cmq)...
Ospite- Ospite
si, ufficialmente da 4 gg ma in realtà è da molti mesi che esiste
a venerdì allora
a venerdì allora
cece-
Esatto Cece, ufficialmente come A.S.D. è dal 2 gennaio ma in realtà è da più di un anno che esiste, non c'è una data ufficiale ma è quasi un anno emmezzo.cece ha scritto:si, ufficialmente da 4 gg ma in realtà è da molti mesi che esiste
a venerdì allora
come mai tutte ste domande ?
cmq prima eravamo in un'altro club di faenza ( ASAF ) e l'assicurazione e tutto era compresa nell'iscirizione
cmq prima eravamo in un'altro club di faenza ( ASAF ) e l'assicurazione e tutto era compresa nell'iscirizione
cece-
IT Luca 90 ha scritto:Come facevate prima con l'assicurazione e tutto?
Veniamo quasi tutti da altre squadre, quindi l'assicurazione l'avevamo con la squadra di appartenenza a cui eravamo associati. Il "tutto" è un po' vago, specifica eventualmente.
Cmq ripeto, tante domande è più pratico farle venerdì sera.
si ma il venerdì io nn ci sono...vedo se riesco a mandare qualcuno dei miei "uomini"!
Ospite- Ospite
C'è un topic a riguardo, ti dò il link:
https://pgs4you.forumattivo.com/riunioni-adunate-della-pgs-f17/assemblea-ordinaria-t267.htm
Luca, scusa l'insistenza per venerdì sera ma siccome sarà una riunione importante in cui ci sarà da decidere anche le eventuali partecipazioni a gare future, oltre ad altre cose non meno importanti, e capendo che eri intenzionato a far parte dei nostri, è nostra premura farti partecipe il più possibile dell'attività dell'Associazione.
Se proprio non riesci, pazienza, frusta qualche tuo amico e delega loro così possono darti un sunto sulla riunione di domani sera, poi eventualmente sviluppiamo sul forum per chi non potrà essere presente domani sera.
Ciao
https://pgs4you.forumattivo.com/riunioni-adunate-della-pgs-f17/assemblea-ordinaria-t267.htm
Luca, scusa l'insistenza per venerdì sera ma siccome sarà una riunione importante in cui ci sarà da decidere anche le eventuali partecipazioni a gare future, oltre ad altre cose non meno importanti, e capendo che eri intenzionato a far parte dei nostri, è nostra premura farti partecipe il più possibile dell'attività dell'Associazione.
Se proprio non riesci, pazienza, frusta qualche tuo amico e delega loro così possono darti un sunto sulla riunione di domani sera, poi eventualmente sviluppiamo sul forum per chi non potrà essere presente domani sera.
Ciao
ASCOLTA IL PRESIDENTE...
ps...oggi siamo andati per prendere i tuoi anfibi e abbiamo trovato solo i folgorini...a 110 euro oppure gli oakley a 130 per 20 euro...io non starei neanche a decidere...
ps...oggi siamo andati per prendere i tuoi anfibi e abbiamo trovato solo i folgorini...a 110 euro oppure gli oakley a 130 per 20 euro...io non starei neanche a decidere...
GARA- moderatore
-
cece ha scritto:come mai tutte ste domande ?
Tranquillo Cece, non è un haker mandato da chissachì , lo conosco io
BIN-
Numero di messaggi : 353
Localizzazione : Furlè
ok BIN... da quando Ale è li che trama con i forum ecc. che non dormo più la notte, pensando ci sia un acker al mio pc
cece-
P.G.S. :: P.G.S. :: P.G.S. arena
Pagina 1 di 1