Giocata del 20/01/2008
+4
Mino
GARA
cece
Franz
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giocata del 20/01/2008
Caro Cece,sto giro ti batto sul tempo....ma come al solito non su qualità e quantità.
Come al solito, complice l'ottima compagnia di P.G.S. e OpFor mi sono divertito molto e penso che sia lo stesso anche per i nuovi (almeno questo è quello che mi hanno detto...)
Personalmente ho notato alcune cose che sarebbe bene far presente ai ragazzi nuovi ma nulla di grave cmq credo sia normale le prime volte che si gioca. Credo che se continueranno a praticare il nostro sport ne possa uscire qualcosa di buono da tuttti. saluti e pallini
P.S.
x il Buon Zaffa: " ricorda: Nato operativo, Vivo per Sparare!!
Come al solito, complice l'ottima compagnia di P.G.S. e OpFor mi sono divertito molto e penso che sia lo stesso anche per i nuovi (almeno questo è quello che mi hanno detto...)
Personalmente ho notato alcune cose che sarebbe bene far presente ai ragazzi nuovi ma nulla di grave cmq credo sia normale le prime volte che si gioca. Credo che se continueranno a praticare il nostro sport ne possa uscire qualcosa di buono da tuttti. saluti e pallini
P.S.
x il Buon Zaffa: " ricorda: Nato operativo, Vivo per Sparare!!
Franz-
Numero di messaggi : 180
Localizzazione : Forlì
Re: Giocata del 20/01/2008
mannaggia... sto giro hai fatto prima di me
ma va bhè... l'importante è essersi divertiti oggi ed aver contribuito ad una bella giocata, per ultimo ma non meno importante...aver fatto tante FOTO
ma va bhè... l'importante è essersi divertiti oggi ed aver contribuito ad una bella giocata, per ultimo ma non meno importante...aver fatto tante FOTO
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
ma tanteee
un uomo, un perchè, solo...và nella nebbia fitta è Zaffa
un uomo, un perchè, solo...và nella nebbia fitta è Zaffa
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
MA QUANTO SONO BELLO!!!!!!!!!!!!!!
GARA- moderatore
-
Numero di messaggi : 1506
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
ps...
ringrazio:
gli opfor per averci dato un po di supporto per la giocata in vostra compagnia si sta proprio bene
cece la mia immancabile spalla che fotografa,mi cambia i canali radio,mi cerca le batterie nel tattico , mi tiene il fucile e mi fa copertura!!!ehehemeglio che il multitool
ringrazio franz e zaffa che mi danno lo stimolo di batterli ogni giorno di piu sul campo estetica ma non c'e GARA che tenga..eheh
ringrazio glassa lenguec samo che sono i miglior supporter che possano esistere UNICI veramente
ringrazio tutti i ragazzi nuovi che fanno diventare la PGS una squadretta di 4 persone una squadra di tutto rispetto!
"pgs non solo uno stile di vita"
ringrazio:
gli opfor per averci dato un po di supporto per la giocata in vostra compagnia si sta proprio bene
cece la mia immancabile spalla che fotografa,mi cambia i canali radio,mi cerca le batterie nel tattico , mi tiene il fucile e mi fa copertura!!!ehehemeglio che il multitool
ringrazio franz e zaffa che mi danno lo stimolo di batterli ogni giorno di piu sul campo estetica ma non c'e GARA che tenga..eheh
ringrazio glassa lenguec samo che sono i miglior supporter che possano esistere UNICI veramente
ringrazio tutti i ragazzi nuovi che fanno diventare la PGS una squadretta di 4 persone una squadra di tutto rispetto!
"pgs non solo uno stile di vita"
GARA- moderatore
-
...Troppo Figooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Guarda Gara......ho ammirato le foto una per una...con estrema ettenzione....e devo dire sinceramente che è VERO!!!!---......----......eri proprio bello...ma veramente....esteticamente perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....Però bisogna che ti faccia una domanda: ' Ma che ca**o avevi in testa per fermare la cuffia dell'auricolare, una biscia recuperata direttamente a campo???????????? .....Daiiii.....Dai......puoi migliorare....
...lo so..ne sono sicuro!!!!!
Ciao raga....e sempre FORZA PGS!!!!!!
PS: Glassa l'hai letto il PM?????....Zio birichino!!!!!!!
....Però bisogna che ti faccia una domanda: ' Ma che ca**o avevi in testa per fermare la cuffia dell'auricolare, una biscia recuperata direttamente a campo???????????? .....Daiiii.....Dai......puoi migliorare....
...lo so..ne sono sicuro!!!!!
Ciao raga....e sempre FORZA PGS!!!!!!
PS: Glassa l'hai letto il PM?????....Zio birichino!!!!!!!
Mino-
Numero di messaggi : 376
Localizzazione : Forlì (FC) Italy
grazie giacomino troppo buono, quello si chiama frogman è un accessorio che esce cosi dalla casa...!
GARA- moderatore
-
Una gran bella giocata veramente!!!sono rimasto mlto soddisfatto....
Gara...nn puoi scapparmi cosi...sappilo...
Saluto tutti coloro che oggi hanno partecipato,ma soprattutto il mio gruppo P.g.S...
Piano piano cerchero di conoscervi tutti...
Ah con i miei amici irriducibile,mai stanchi di combattere,finita la partita con tutti voi siamo andati a fare un urban!!!AHhhahh
Gara...nn puoi scapparmi cosi...sappilo...
Saluto tutti coloro che oggi hanno partecipato,ma soprattutto il mio gruppo P.g.S...
Piano piano cerchero di conoscervi tutti...
Ah con i miei amici irriducibile,mai stanchi di combattere,finita la partita con tutti voi siamo andati a fare un urban!!!AHhhahh
Ultima modifica di il Lun Gen 21 2008, 13:46 - modificato 4 volte.
P!zZ-
Numero di messaggi : 105
Localizzazione : Forli'
Pizz le foto 800*600, ridimensiona la prima immagine.
zaffa- Numero di messaggi : 1551
Localizzazione : Lugo (RA)
Confermo, da "nuovo", che è stata un'esperienza moolto divertente...senza contare l'ottima compagnia
Ci vediamo la prossima volta sicuro, sicuro
Ci vediamo la prossima volta sicuro, sicuro
Rosc0-
Numero di messaggi : 43
Localizzazione : Faenza
[quote="Franz"]Come al solito, complice l'ottima compagnia di P.G.S. e OpFor mi sono divertito molto e penso che sia lo stesso anche per i nuovi (almeno questo è quello che mi hanno detto...)[quote]
Ne approfitto per salutare tutti, sono uno dei nuovi e sinceramente mi sono divertito molto in queste 2 domeniche.
ci si vede ciao a tutti!!!
Ne approfitto per salutare tutti, sono uno dei nuovi e sinceramente mi sono divertito molto in queste 2 domeniche.
ci si vede ciao a tutti!!!
Argomenti simili
» giocata del 25.05.2008
» giocata del 13.01.2008
» giocata del 17.02.2008
» 19/10/2008 Giocata dai Grognards
» giocata del 10.02.2008 dagli IENA korps
» giocata del 13.01.2008
» giocata del 17.02.2008
» 19/10/2008 Giocata dai Grognards
» giocata del 10.02.2008 dagli IENA korps
Pagina 1 di 1