P.G.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...operato...40 giorni fuori dal softair...

+5
GARA
glassa84
zaffa
Franz
Ale
9 partecipanti

Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  Ale Mar Gen 29 2008, 00:50

2 giorni da delirio....partiamo dal principio.
faccio presente che sono ancora sotto i postumi dell'anestesia e dei sadativi quindi capisco mazzi per cazzi!!
sabato notte ore 11.30 orientativamente, Diagonal, Forlì:
mi appresto a mettermi il giubbotto per tornare beatamente verso casa e ripararmi tra le dolci braccia di morfeo pregustando l'imminente giocata di domenica mattina quando accade l'imprevedibile: un movimento falso e l'omero esce dalla sua sede nella scapola e comporta una sublussazione (una dosa indicibile di dolore e bestemmie).
fatto sta che non mi perdo d'animo e come al solito mi stendo su un tavolo con il braccio a penzoloni nel vuoto (rimane appeso ai tendini....dolore atroce; oltre alla figura di sto coglione che in un pub affollato si stende morente su di un tavolo...)...5 minuti e rientra....tutto a posto a parte il male...nelle ore successive mi calo un paio di antodolorifici...mi gira la testa e vomito a idrante....tutto ciò fino a ieri sera....
ore 11 di domenica...vado a letto sperando in una nuova migliore giornata.

ora arriva il bello:
mi alzo bello carico...e verso le 13.30 mi reco in palestra a rinnovare l'abbonamento e farmi un'idromassaggio (niente esercizi chiaramente).
vado per togliermi lasciugamano da sopra le spalle e la spalla mi riesce (evidentemente non era rientrata del tutto la volta prima)...ma sta volta il tutto è drammatico...la spalla esce e l'omero va a finire sopra al pettorale schiacciandolo..e inoltre si gira anche di 90 gradi (avevo il braccio nel petto e il palmo della mano girato all'incontrario affraid ). ambulanza e ospedale di corsa.
mi fanno le lastre per vedere il danno...è grave...
aspetto 2 ore il fisioterapista tra le bestemmie e con la figa (appositamente venuta a darmi appoggio siccome i meiei erano lontano) che impazzisce ed è piu tesa di me.
arriva il mio momento: mi portano dentro l'ambulatorio e arriva il fisiterapista per cercare di mettermi a posto...vi illustro la scena:
in 3 mi tenevano il busto fermo e in due tiravano con tutto il peso il braccio lussato, io urlavo come un maiale sgozzato poi son svenuto...
mi risvegliano con i sali e riprovano...svengo di nuovo per il dolore.
mi riprendo e dicono che hanno intezione di mandarmi in sala operatoria...
esco dall'ambulatorio urlando di dolore...la figa per urla è diventata verde e ormai sviene.
mi portano di sopra, mi disinfettano, mi attaccano due aflebo, mi svestono e mi imbottiscono di antidolorifici...comincio a ridere e ho la vista annebbiata...mi dicono di contare fino a dieci...arrivo a 8 e dormo...
passano 45 minuti e mi risveglio...nessun dolore e un rincoglionimento mostruoso...esco dalla sala operatoria e la spalla a posto...dicono di avermi fatto un buchino microscopico sotto l'ascella (2 mm ti taglietto) per vedere con la microcamera e poi hanno lavorato dall'esterno.
torno nel corridoio: la figa è in lacrime (a quanto ricordo perchè avevo la vista decisamente annebbiata).. io invece sotto l'effetto degli antidolorifici rido come un coglione e per giunta sbavo...belle immagini; mi tengono lì per accertamenti e altre visite veloci, passano 3 ore e più, mi riprendo a pieno e mi spedisacono a casa...

la prognosi è 28 giorni di tutore (dura al massimo una settimana)
40 giorni senza movimenti bruschi.
morale: 7 ore d'inferno in ospedale...operazione d'urgenza...e il CQB appena acquistato rimane a fare la polvere per altri 40 giorni.
appena riesco vi posto le foto delle lastre...l'omero è spstato di 10cm verso il torace...è uno spettacolo!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
comunque sto bene e presto passerò in negozio a cagare sul bancone di BIN...
saluti PGS


Ultima modifica di il Mar Gen 29 2008, 14:32 - modificato 1 volta.
Ale
Ale

Maschio
Numero di messaggi : 403
Età : 39
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  Franz Mar Gen 29 2008, 01:05

Dio Bò ke skifo!!!

Cmq non ti perdono di avermi abbandonato così al lavoro....

Dai vec guarisci presto.... Wink
Franz
Franz

Maschio
Numero di messaggi : 180
Età : 41
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  zaffa Mar Gen 29 2008, 01:57

Un grosso in bocca al lupo per la guarigione, vedo che la voglia di giocare e di riprendere subito non ti manca nonostante quello che hai passato, è un bene ma vai con calma che la P.G.S. ti aspetta.
Direi che una medaglia "cuore di porpora" è azzeccata questa volta Very Happy
...operato...40 giorni fuori dal softair... Af-medal-purple-heart
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  glassa84 Mar Gen 29 2008, 09:30

i tuoi racconti sono come i video che posti...non arrivo alla fine per il disgusto.... No

in bocca al lupo, ti aspettiamo sul campo per farti la festa!!! Twisted Evil
glassa84
glassa84

Maschio
Numero di messaggi : 607
Età : 40
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  GARA Mar Gen 29 2008, 10:49

glassa le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  BIN Mar Gen 29 2008, 11:00

Grande Ale!! Come Mell Gibson in arma letale che si toglie e si mette la spalla a comando!! Dai, guarisci che abbiamo bisogno di te!!
BIN
BIN

Maschio
Numero di messaggi : 353
Età : 49
Localizzazione : Furlè
Data d'iscrizione : 17.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  glassa84 Mar Gen 29 2008, 11:02

@ Gara: foto?!?!?!?!?
glassa84
glassa84

Maschio
Numero di messaggi : 607
Età : 40
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  GARA Mar Gen 29 2008, 11:12

si le foto della mangiata ca**o!
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  glassa84 Mar Gen 29 2008, 11:15

e dove le posto!?!?
hanno cancellato il topic!!!
glassa84
glassa84

Maschio
Numero di messaggi : 607
Età : 40
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  GARA Mar Gen 29 2008, 11:21

GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  glassa84 Mar Gen 29 2008, 11:23

ca**o ma io sta sezione non la vedo mica!!! Suspect
provo ad entrarci ma dice che è una sezione riservata...non sapevo neanche che esistesse!!!
mi sa che zaffa non mi ha abilitato!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
glassa84
glassa84

Maschio
Numero di messaggi : 607
Età : 40
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  Ale Mar Gen 29 2008, 14:37

GARA inizi a cagare il ca**o con ste foto...
sei out topic...
Wink
PS tra 3 domeniche conto di tornare attivo in campo!! cheers
Ale
Ale

Maschio
Numero di messaggi : 403
Età : 39
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  GARA Mar Gen 29 2008, 18:10

ale io non sono mai off topic...
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  cece Mar Gen 29 2008, 19:57

ho letto solo ora il tuo post e mi dipiace quello che ti è accaduto... in qualche modo ti capisco, so il male che fa una lussazione xchè anche a me è successa...tuttavia le mie sono state delle semi-lussazioni multiple...e anche io la mia bella spalla sinistra me la cacciavo a posto da solo Evil or Very Mad un male...il nervo che tirava come un disperato e i miei tendini ora sono come gli spaghetti... però mi sono fatto 6 mesi di fisioterapia ed ora è a posto...

la tua è stata ben peggiore, mi dispiace...l'importante è che adesso non fai boiate e ti riprendi...anche xchè in 40 giorni di polvere se ne fa sul tuo CQB eh eh eh
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  Ale Mar Gen 29 2008, 20:14

sono felice di aggiornare la PGS sugli sviluppi:
il tutore non è durato neanche 12 ore....la spalla va da dio (a parer mio)
salut
cheers
Ale
Ale

Maschio
Numero di messaggi : 403
Età : 39
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  cece Mar Gen 29 2008, 20:16

te le cerchi No
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  Ale Mar Gen 29 2008, 21:28

male che vada...via di dremel... Twisted Evil Twisted Evil
Ale
Ale

Maschio
Numero di messaggi : 403
Età : 39
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  Rosc0 Mar Gen 29 2008, 21:39

Cavolo...ma almeno per qualche giorno tienitelo Shocked
Rosc0
Rosc0

Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 36
Localizzazione : Faenza
Data d'iscrizione : 21.01.08

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  Ale Mar Gen 29 2008, 21:56

no, a parte tutto, sono abituato a ste robe...mi è gia uscito tante altre volte e so come comportarmi...e comunque in linea di massima il tutore lo porto e se non lo porto non faccio movimenti bruschi e sto a riposo...se stessi fermo sempre il muncolo si atrofizzerebbe in quella posizione...e io devo saper sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me....
Twisted Evil
Ale
Ale

Maschio
Numero di messaggi : 403
Età : 39
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  Lenguer Mar Gen 29 2008, 23:03

Sei il meglio ale!
Lenguer
Lenguer

Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 37
Localizzazione : Faenza
Data d'iscrizione : 10.08.07

Torna in alto Andare in basso

...operato...40 giorni fuori dal softair... Empty Re: ...operato...40 giorni fuori dal softair...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.