P.G.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Combat Multicam

+3
cece
BIN
zaffa
7 partecipanti

Andare in basso

Combat Multicam Empty Combat Multicam

Messaggio  zaffa Ven Mag 30 2008, 12:26

MIMETICA COMPLETA MULTICAM COMBAT STYLE


Fantastica mimetica completa Multicam Combat style

il set include Pantaloni, Combat Shirt,Ginocchiere e Gomitiere!!!

Disponibile nelle taglie dalla S, M, L E XL!!

ATTENZIONE: TRATTASI DI PRODOTTI NUOVI E PRECONFEZIONATI
Combat Multicam Multicam_combat_shirt_1

Caratteristiche maglia:

- Colletto con chiusura a zip

- Tasche sulle braccia con Velcro

- Doppio strato di tessuto rinforzato all'altezza del gomito in Cordura 600 Denari

- Gomitiere incluse e removibili

Combat Multicam Multicampants2
Caratteristiche pantaloni:

- 2 Tasche anteriori Cargo con clip di sicurezza


- 2 Tasche posteriori

- Doppio strato di tessuto rinforzato all'altezza delle ginocchia e dei glutei in Cordura 600 Denari

- Chiusura laterale a zip per tutta la lunghezza della gamba

- Ginocchiere incluse e removibili

Combat Multicam Multicam_combat_shirt_2 Combat Multicam Gambamulticam2

Combat Multicam Multicam_combat_pants

Combat Multicam Pads
PADS INCLUSI!!!

Il negoziante mi ha detto che 2 paia ci costano 244 comprese s.s.
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  BIN Ven Mag 30 2008, 13:41

in italia? dimmi la marca Cool
BIN
BIN

Maschio
Numero di messaggi : 353
Età : 49
Localizzazione : Furlè
Data d'iscrizione : 17.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  zaffa Ven Mag 30 2008, 13:48

BIN ha scritto:in italia? dimmi la marca Cool

Non è in Italia, caro, altrimenti te lo avrei già detto a voce.
Chi la vende è una persona di Palermo (penso che sia quello del negozio) ma il prodotto mi ha detto che è all'estero, si preoccupa lui di fartela arrivare a casa tua comprese spese di s.s.
La marca l'ho chiesta ma non me l'ha saputa dire, inoltre adesso gli faccio un'altra domanda perchè dalle foto si vede il cartellino della "Crye" che in teoria dovrebbe indicare che il materiale in cui è prodotta è materiale originale Crye ma mi sembra strano a questo punto che un MC Combat con tessuto originale Crye venga solo 100€.
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  BIN Ven Mag 30 2008, 15:01

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
BIN
BIN

Maschio
Numero di messaggi : 353
Età : 49
Localizzazione : Furlè
Data d'iscrizione : 17.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  zaffa Ven Mag 30 2008, 16:24

èh bè ormai lo fanno in molti Bin, dovresti saperlo bene poi tu! TOT ti dice niente?Very Happy
Questo quà della mimetica è, a mio avviso, un commerciante italiano o una qualunque persona, che conosce il produttore cinese o americano che produce questa MC Combat e per lui l'importa e vende direttamente, solo che il vantaggio qual'è? Lui praticamente non compra dal produttore degli stock e poi li rivende in Italia (con il rischio di non venderli) ma praticamente vende la possibilità di avere il pezzo, in Italia, poi quando ha i soldi in mano e la sicurezza, dice direttamente al produttore di spedirtelo a casa tua, oppure se li fa spedire a lui e te li rispedisce. (infatti mi ha detto chiaramente che ci vogliono circa 10/15 giorni per ricevere la mimetica, 7 per arrivare a casa sua e 5 per arrivare a casa mia e i conti tornano).
In questo modo si annulla il rischio d'impresa e tutto quello venduto si è sicuri (tolte le s.s. e quello da pagare al produttore) che sia utile netto.
Dici che è poco?Twisted Evil



p.s. mi ha detto che non pensa sia tessuto orriginale Crye, Bin cosa vuoi fare tu come negozio? interessa? altrimenti valuto io di pigliarla.
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  cece Ven Mag 30 2008, 19:20

sei indietro almeno 1 anno zaffa, da te non me lo sarei mai e dico MAI aspettato... Very Happy il materiale è lo stesso...

http://www.ur-tactical.com/index.php?cPath=23&osCsid=54eaa3260460188dfa1b67a72d2f22bb

stesso prezzo...alla fine saltano fuori 230 euro

non ho capito però se il tuo discorso era rivolto a bin x il negozio o a livello generale...Wink
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  zaffa Ven Mag 30 2008, 19:30

Cece leggi bene, la tua costa 230€ una!!!! La mia costa 240 ma 2 comprese s.s. inoltre!!!!
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  cece Ven Mag 30 2008, 19:30

ho letto solo adesso...

2 PAIA 240 euro...

ovvero la metà Embarassed
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  Ale Sab Mag 31 2008, 14:22

per caso stamattina ero a cesena e ho incontrato un mio amico che giocava nei guerrieri per gioco, parlando del più e del meno mi ha detto che gli era appena arrivata a casa la crye low cost, presa da un rivenditore italiano che importa dalla china (esattamente il tuo caso). è rimasto deluso in quanto: il tessuto non è crye, ma esattemente uguale al tessuto di tutte le altre mimetiche low cost chinesi (marpat e compagnia..., ma fin qui era abbastanza intuibile), i velcraggi, le cerniere e le cuciture fanno abbastanza cacare (e io apprezzo Rolling Eyes ) , i pads sono fatti piuttosto male e danno l'impressione di non essere molto stabili quando inseriti (soprattutto le ginocchiere)...insomma, carina da vedere ma niente di speciale. io riferisco quello che mi ha detto lui e che comunque non l'ha ancora provata in gioco....
comunque è un bel pezzo che giarano ste crye replica...un po' di tempo fa ci guardavo col Franz....
zaffa, a mio parere potresti comprarla così noi altri vediamo se ne vale la pena o no.....lol
salut
Ale
Ale

Maschio
Numero di messaggi : 403
Età : 39
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  zaffa Dom Giu 01 2008, 03:21

Si infatti, in questi giorni ho indagato meglio e tartassato di domande il venditore, il tessuto naturalmente non è crye, le foto sono rubate da un altro sito e non sono quelle della mimetica che ti arriverà a casa, altre specifiche non le sò però è anche intuibile che per 100€ non si può avere una combat con i controcazzi, è semplicemente una cinesata, ora........bisogna valutare una cosa, anche se è una cinesata per avere una combat fatta per bene con tessuto crye quanto devi spendere? 250/300€ buono che ti vada, quindi la scelta è semplice, o provi a pigliarla e vedi se è un minimo decente opure non rischi e ti tieni 100€ per altro.
Stò aspettando foto e maggior dettagli della mimetica da parte del venditore, nella prox settimana decido se rischiare o meno, mal che vada salvo le pads che da sole in USA costano 60€ e il tessuto del tronco poi provo a fare la vegetata combat che è un progetto da tempo pensato.
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  Ziz Ven Giu 13 2008, 12:15

salve gente. premettendo che dall'inserzione postata da zaffa mi sembra di aver riconosciuto il venditore, sono sicuro al 90% che sia una cinesata. mi spiego smanetto su ebay da tempo ormai e avevo deciso di aprire uno store di softair riguardante solo equipaggiamenti,niente asg poichè il grossista da cui avrei acquistato non spediva in italy.
ora, il grossista di cui parlo non è altro che un negozio stramega gigantesco con sedi sia in america che ad hong kong. vi posto qui il link

http://shop.ebay.it/merchant/airsoftshooting

ora...premettendo che non ho idea della qualità della mimetica, posso consigliare agli interessati di domandare direttamente al negozio materiali e caratteristiche poichè il venditore italiano acquista sicuramente da qst store (ha avuto esattamente la mia stessa idea, cioè acquistare ad hong kong e spedire qui da noi). ricordo che l'ebayer italiano aveva copiato pari pari le foto del negozio infatti si notava la scritta "hobbyasia" in calce ad ogni sua foto in ogni sua inserzione!! Evil or Very Mad
quindi, piuttosto che dare troppa fiducia al venditore italiano che ci lucra anche sopra, acquistate direttamente dal suo fornitore! spese più contenute e risposte sicuramente più veritiere!spero di essere stato utile! lol!

ps le aste del grossista sono davvero vantaggiose, l'unico inconveniente sono i tempi di attesa per la spedizione.
Ziz
Ziz

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 36
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  samo Gio Ago 21 2008, 13:04

allote prese...? come sono...?
samo
samo

Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 36
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  GARA Gio Ago 21 2008, 14:50

io c'e l'ho!
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  samo Gio Ago 21 2008, 16:41

con chi l'hai presa...? come va...?
samo
samo

Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 36
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 12.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  GARA Gio Ago 21 2008, 20:06

da solo....va,....
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

Combat Multicam Empty Re: Combat Multicam

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.