P.G.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIDEO DEMO PGS

+7
TURY
cece
zaffa
BagnoMagno
hollywood
GARA
BLACKOUT
11 partecipanti

Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty VIDEO DEMO PGS

Messaggio  BLACKOUT Mar Ott 28 2008, 14:47

CIAO A TUTTI
HO PENSATO DI CREARE UN VIDEO CAZZUTO DELLA PGS,DA UTILIZZARE COME DEMO ALLE FIERE ,EVENTI E PUBBLICARLO SUL WEB.
PER LA REALIZZAZIONE MI IMPEGNO IO,3 O 4 GIORNI DALLA RACCOLTA DELLE FOTO.
AVREI BISOGNO DI FOTO,POSSIBILMENTE GIA' RIDIMENSIONATE 800X600 DI GIOCATE, GARE, ECC.
DIMENTICAVO PER LA COLONNA SONORA PROPONETE PURE.
LE FOTO DOVRANNO ESSERE MANDATE A :
VIN.PETITO@esercito.difesa.it
per non intasare la mail chiedo che le dimensioni di ciascuna mail non superino il 1 Mb.
la raccolta foto cessera' domenica,quindi per massimo giovedi' dovremmo uploadare il video.
CHIEDO A TUTTI I COMPONENTI P.G.S. MASSIMA DISPONIBILITA' E CELERITA' NELL'INVIO DEI MATERIALI.
grazie a tutti anticipatamente
BLACKOUT
BLACKOUT
BLACKOUT

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 46
Localizzazione : RAVENNA
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  GARA Mar Ott 28 2008, 14:51

esiste gia un demo pgs...

pero se si vuole rifare non ci sono problemi...se ne vogliamo fare uno cazzuto...io ci sto le foto ne ho quante ne vuoi...pero a mio parere è meglio mettere nel video solo foto "cazzute" con equipaggiamenti belli niente foto con gente con delle maschere batterie legate con lo schotch o mimetiche roma 80 o tattici sudafricani...se vogliamo farlo bello ci sono si puo fare...si potrebbe fare un video....ambientato nel nuovo campo meldola...un po tipo il video della hurricane una squadra di terroristi che difendono un edificio e una squadra con eq.cazzutti che la va a stanare completo di cecchino a lunga distanza inghillato...

questo a mio parere si potrebbe fare verrebbe a costare una intera giornata di gioco ma sn convinto che sarebbe una figata...
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  BLACKOUT Mar Ott 28 2008, 14:58

ottima idea gara,per me non c'e' problema,il fatto e' che non mi sembra giusto non inserire chi non ha le capacita' economiche per comprarsi un equi cazzuto,l'importante secondo me e' mettere solo gli appartenenti ed iscritti pgs.
BLACKOUT
BLACKOUT

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 46
Localizzazione : RAVENNA
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  GARA Mar Ott 28 2008, 16:12

LO SO INFATTI è UN PO EGOISTA IL MIO DISCORSO...PERO è ANCHE PER UN FATTO DI ESTETICA...IN UN VIDEO DI UNA PRESENTAZIONE DI UNA SQUADRA NON POSSONO APPARIRE PERSONE CON LA BATTERIA LEGATA CON LO SCOTCH O CON LA MASCHERA INTEGRALE SAREBBE SOLO MOTIVO DI PRESA PER IL CULO DA PARTE DI ALTRI CLUB...IN PRIVATO POI SE VUOI TI DICO PERCHE HO DETTO QUESTO......
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  hollywood Mar Ott 28 2008, 16:44

povero io,sono destinato a nn apparire mai nei video della pgs.....chissà cosa avete contro quelli che usano la maschera!!! Laughing (ovvio che scherzo)
hollywood
hollywood

Numero di messaggi : 464
Età : 36
Localizzazione : forli
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  BagnoMagno Mar Ott 28 2008, 17:18

io penso che gara intende che vorrebbe fare un video SERIO ma non che voglia escludere gente che non ha set-up da migliaglia di euro...ovvero uno che ha il suo tattico la sua mimetica e i suoi occhiali è ben accetto non si può fare il video dove uno ha il cappelo della motogp uno che ha la maglia della juve uno che ha le all star viola...secondo me si dovrebbe fare in maniera curata nei particolari per rendere la cosa più reale possibile e poi se uno ha la maschera non penso sia un problema mettersi gli occhiali SOLO per il video...sarei contrario anche io a escludere uno perchè ha speso 100 euro nel tattico invece che 500... Very Happy ho interpretato bene gara???
ps: se ci sono errori mi scuso con glassa Laughing
BagnoMagno
BagnoMagno

Maschio
Numero di messaggi : 572
Età : 73
Localizzazione : CESENA
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  zaffa Mar Ott 28 2008, 17:38

Incominciamo per gradi, Enzo ha ha avuto una buona idea e visto che ci mette l'impegno e il tempo adesso facciamo questo video con le foto, che siano molto fast o poco fast non importa, vediamo come viene e poi se ne può fare altri fatti meglio o come vogliamo.
Dico questo perchè il video bello e "cazzuto" come lo chiamate voi è già in fase di studio ed è in programma con una troupe di ragazzi che lo fanno di mestiere, i quali per studio/esperimenti/ecc. si sono offerti di riprenderci e fare un video.
Per ulteriori dettagli ne riparleremo a voce.
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  GARA Mar Ott 28 2008, 17:53

enzo fai prima a darmi una chiavetta e metto tutto dentro li..non ti sto a mandare una mail da 10giga con foto.cmq a me va bene il mio era solo questione di immagine...visto e considerato che quando noi guardiamo i video delle altre squadre troviamo solo i lati peggiori (quello va in giro con la pistola e i guanti da moto,quello ha le scarpe nike,ecc ecc) io spero che le atre persone che guarderanno il nostro video (altre squadre o gente che vuole iniziare) guardi l'impegno e le foto e non stia a commentare l'abbiagliamento tattico o i fucile...anche se...
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  BLACKOUT Mar Ott 28 2008, 18:36

giustamente un minimo di decenza in certe situazioni va tenuta in considerazione,se volete posso lasciare a bin altri video gia' fatti da me durante le missioni di pace, e vi rendete conto come vengono......
BLACKOUT
BLACKOUT

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 46
Localizzazione : RAVENNA
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  GARA Mar Ott 28 2008, 18:40

ci credo che vengono bene...anzi convintissimo...pero le foto mi dai una chiavetta...
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  BLACKOUT Mar Ott 28 2008, 19:05

SE VUOI POSSO PASSARE ANCHE STASERA E COSI' TI FACCIO VEDERE QUELLO CHE HO FATTO E MI DAI LE FOTO.
BLACKOUT
BLACKOUT

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 46
Localizzazione : RAVENNA
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  GARA Mar Ott 28 2008, 19:20

no no va be con calma magari venerdi sulle 18 se vuoi venire in negozio ci troviamo la e mi dai una chiavetta...
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  cece Mar Ott 28 2008, 20:28

io ho tutte le foto delle giocate fatte finora... vale lo steso discorso di gara... con una chiavetta hai tutte le foto...e i video fatti prima di questi mesi

dimmi qualcosa Very Happy

gara, x il video cazzuto prima o poi è da fare, con o senza troupe eheheh
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  cece Mar Ott 28 2008, 20:29

BLACKOUT ha scritto:giustamente un minimo di decenza in certe situazioni va tenuta in considerazione,se volete posso lasciare a bin altri video gia' fatti da me durante le missioni di pace, e vi rendete conto come vengono......

secondo me è meglio non mischiare il softair con la guerra vera... se inseriamo tutti quelli che giocano, con o senza maschera, non ha senso mettere gente che lo fa x mestiere... anche se rende di piu la cosa
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  BagnoMagno Mar Ott 28 2008, 20:43

cece ha scritto:
BLACKOUT ha scritto:giustamente un minimo di decenza in certe situazioni va tenuta in considerazione,se volete posso lasciare a bin altri video gia' fatti da me durante le missioni di pace, e vi rendete conto come vengono......

secondo me è meglio non mischiare il softair con la guerra vera... se inseriamo tutti quelli che giocano, con o senza maschera, non ha senso mettere gente che lo fa x mestiere... anche se rende di piu la cosa
cece, black intende che se vogliamo lascia i video da lui fatti in guerra per farci capire come vengono i video che realizza
BagnoMagno
BagnoMagno

Maschio
Numero di messaggi : 572
Età : 73
Localizzazione : CESENA
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  cece Mar Ott 28 2008, 20:54

ho capito... vai tranquillo balckout
cece
cece

Maschio
Numero di messaggi : 1193
Età : 35
Localizzazione : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  TURY Mer Ott 29 2008, 00:21

io straquoto gara.....certo non sono del team e sopratutto sono a migliaia di km di distanza da voi ma volevo esprimere il mio parere...
allora mi spiego meglio,sono d'accordo con gara perchè è ovvio che il team in un video promozionale si debba presentare con il meglio che ha...noi a dicembre giriamo un corto ma è ovvio che non tutti gli iscritti ai legionari dell'etna parteciperanno,con questo non vorrei mai e poi mai escludere gente ma quando in ballo c'è la bella figura del team lo capiscono da soli... Sad
cmq sia scusate l'intromissione..
TURY
TURY

Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 39
Localizzazione : catania more fire..
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  P!zZ Mer Ott 29 2008, 00:49

...si bella idea black!
...un video per la PGS ci vuole assolutamente,come tutti avete detto la vostra ora dico la mia...
parliamo sempre di amicizia,divertimento,e di unire tutto il club...benissimo nel video credo proprio che nessuno e dico nessuno debba essere escluso,perche?xche purtroppo nn tutti riescono ad attrezzarsi con tutto l eq.,xche tutti sappiamo che ci vogliono parecchi money,e siccome parliamo sempre di aiutarci a vicenda benissimo,x il video chi nn ha la roba la si presta da chi ce lha...e credo che per un video prestare qualcosa sia fattibile xche nn si danneggia nulla...
....poi tutti vorrano la stessa visibilita nel video,immagino...o no??quindi spero di nn vedere le solite 4 facce....
P!zZ
P!zZ

Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 37
Localizzazione : Forli'
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  zaffa Mer Ott 29 2008, 02:02

Ripeto: facciamo fare a Enzo sto video di composizioni immagini, senza se e senza ma, quello che ha a disposizione lo metta a suo piacimento naturalmente privilegiandoalcuni aspetti estetici e tattici, poi il video o cortometraggio serio, c'è già il pensiero di farlo fare a gente che ha le attrezzature e l'asperienza per farlo. Naturalmente verrano un paio di domeniche con noi a girare i video e a quel punto ne riparleremo più seriamente.
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  BIN Mer Ott 29 2008, 10:29

...basta che a metà mattina non ci ritroviamo uno con il padulo di fuori che gira tra di noi come,tra l'altro, è già successo... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
BIN
BIN

Maschio
Numero di messaggi : 353
Età : 49
Localizzazione : Furlè
Data d'iscrizione : 17.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  GARA Mer Ott 29 2008, 10:39

DIOSANTO CHE GIORNATA CHE è STATA...!!!

ZAFFA SCEGLILI BENE I REGISTI....SPERO CHE TU CAPISCA????
GARA
GARA
moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1506
Età : 38
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  zaffa Mer Ott 29 2008, 11:13

GARA ha scritto:DIOSANTO CHE GIORNATA CHE è STATA...!!!

ZAFFA SCEGLILI BENE I REGISTI....SPERO CHE TU CAPISCA????

Tranquilli, non centrano niente con quelli con "il batocchio".
zaffa
zaffa

Numero di messaggi : 1551
Età : 42
Localizzazione : Lugo (RA)
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  glassa84 Mer Ott 29 2008, 11:58

BIN ha scritto:...basta che a metà mattina non ci ritroviamo uno con il padulo di fuori che gira tra di noi come,tra l'altro, è già successo... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

giuro che ho pensato la stessa cosa pure io...che spettacolo!!!
e la figa sommersa di fucili???zio pera se gara era in tensione per il suo ciufile!
glassa84
glassa84

Maschio
Numero di messaggi : 607
Età : 40
Localizzazione : faenza
Data d'iscrizione : 07.08.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  BLACKOUT Mer Ott 29 2008, 14:42

io ho iniziato a fare sti video perke' prima di venire in eserito ho fatto il montatore ad alcuni matrimoni per via di un agenzia di fotografia e spettacolo.......e mi sono appassionato, ripeto avrei piacere di farvi vedere come vengono cosi' magari ci risparmiamo anche di portarci dietro gente non proprio del "mestiere"
BLACKOUT
BLACKOUT

Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 46
Localizzazione : RAVENNA
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Direi che ci siamo...

Messaggio  Mino Mer Ott 29 2008, 15:42

Per il montaggio di fot ok...per quanto riguarda video vari.....quoto Pizzo alla grande!!!!...
Parole sante compagno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mino
Mino

Maschio
Numero di messaggi : 376
Età : 38
Localizzazione : Forlì (FC) Italy
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

VIDEO DEMO PGS Empty Re: VIDEO DEMO PGS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.