OPERAZIONE DAK-TO-Campionato Crer Asnwg-16/17 Maggio 2009
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
OPERAZIONE DAK-TO-Campionato Crer Asnwg-16/17 Maggio 2009
Le foto postate in questo topic, prodotte il 16/05/2009 sono di proprietà del sottoscritto.
Ne risulta quindi che si tratta di materiale tutelato dalla legge sul diritto d'autore, L. 22 aprile 1941, n. 633, capo V del titolo II, art.90 in materia di "fotografie semplici".
Per poter utilizzare le seguenti foto in altri siti internet o per qualsiasi altro utilizzo, occorre richiedere l'autorizzazione del fotografo, ovvero il sottoscritto Maurizio Conti (nickname ziofester), a mezzo e-mail.
A tutti gli ospiti del forum, tengo a precisare che:
le foto presenti in questo topic sono state ridimensionate a bassa risoluzione; chiunque desiderasse qualche copia ad alta risoluzione, mi può contattare via pm e provvederò ad inviargliele gratuitamente nella casella e-mail che mi verrà indicata;
se desiderate aggiungere semplicemente le foto qui presenti sul Vs. forum, informatemi a mezzo pm e Vi risponderò con l'autorizzazione del tutto gratuita.
Spero possiate comprendere i motivi di questa "burocrazia": tre mesi di lavoro per la preparazione delle scenografie degli obiettivi, parecchio extra tempo libero dedicato ai lavori, ed impegno incessante durante il torneo stesso.
PER CORTESIA NON DEPREDATE LE MIE FOTO: CHIEDETE E VI SARA' DATO.
Grazie a tutti per la collaborazione!
Vi posto il "reportage" della giornata di Sabato:
la prima parte riguarda la fase del risveglio, ritrovo/briefing, la seconda parte riguarda l'obiettivo "Bravo"
ORE 06.30 PGS in action!
Ne risulta quindi che si tratta di materiale tutelato dalla legge sul diritto d'autore, L. 22 aprile 1941, n. 633, capo V del titolo II, art.90 in materia di "fotografie semplici".
Per poter utilizzare le seguenti foto in altri siti internet o per qualsiasi altro utilizzo, occorre richiedere l'autorizzazione del fotografo, ovvero il sottoscritto Maurizio Conti (nickname ziofester), a mezzo e-mail.
A tutti gli ospiti del forum, tengo a precisare che:
le foto presenti in questo topic sono state ridimensionate a bassa risoluzione; chiunque desiderasse qualche copia ad alta risoluzione, mi può contattare via pm e provvederò ad inviargliele gratuitamente nella casella e-mail che mi verrà indicata;
se desiderate aggiungere semplicemente le foto qui presenti sul Vs. forum, informatemi a mezzo pm e Vi risponderò con l'autorizzazione del tutto gratuita.
Spero possiate comprendere i motivi di questa "burocrazia": tre mesi di lavoro per la preparazione delle scenografie degli obiettivi, parecchio extra tempo libero dedicato ai lavori, ed impegno incessante durante il torneo stesso.
PER CORTESIA NON DEPREDATE LE MIE FOTO: CHIEDETE E VI SARA' DATO.
Grazie a tutti per la collaborazione!
Vi posto il "reportage" della giornata di Sabato:
la prima parte riguarda la fase del risveglio, ritrovo/briefing, la seconda parte riguarda l'obiettivo "Bravo"
ORE 06.30 PGS in action!
Ultima modifica di ziofester il Mar Mag 19 2009, 21:25 - modificato 13 volte.
Ospite- Ospite
Re: OPERAZIONE DAK-TO-Campionato Crer Asnwg-16/17 Maggio 2009
OBIETTIVO "BRAVO", il ponte sul fiume Kwai
Ospite- Ospite
Si ringraziano gli addetti al trucco, luci e stuntmans, ovvero:
Ospite- Ospite
grande zio
ma non dovevamo fare il cd prima?
ok appena posso provvedo a mettere qualcosa anche io
ma non dovevamo fare il cd prima?
ok appena posso provvedo a mettere qualcosa anche io
complimenti veramente a tutti siete dei veri sboroni............BRAVISSIMI....SIETE I MEGLIO.....
doc-
Numero di messaggi : 315
Localizzazione : Lugo (RA)
Bellissima gara: all'inizio credevo che mi sarei annoiato e invece è stato divertente.
Un grazie personalmente sentito alle seguenti persone:
-Hollywood Senior per la gentile concessione del "mulo da battaglia", permettendoci di ingaggiare pressochè tutte le pattuglie che ci capitavano a tiro.
-Bagno per essersi dimostrato un buon capo-contro, nonostante la giovane età e qualche caso di nervosismo.
-Piro per la simpatia.
-Bin e Ale per averci motorizzati col loro pick up.
-Tutta la squadra per la grande gara che abbiamo organizzato.
Editato da "Zaffa" per il seguente motivo:
ciò che era scritto non appartiene allo spirito sportivo della PGS, la quale nega quello che ha detto l'utente Katuiros e nella persona di Zaffa quale Presidente della PGS ritiene necessario comunicare che verranno presi provvedimenti a riguardo della persona interessata in quanto ha dichiarato il falso e non veritiere.
La PGS tiene a precisare che la manifestazione si è svolta tutta correttamente e senza "magheggi" come qualcuno accusa. Se qualcuno è in grado di sostenere il contrario, se ha il coraggio mi telefoni e chiarisca con me medesimo perchè altrimenti si entra in malintesi e fraintendimenti troppo facili, i quali possono venire usati per scopi personali.
Chi accusa senza con me chiarire, verrà perseguito a termini di Legge.
Un grazie personalmente sentito alle seguenti persone:
-Hollywood Senior per la gentile concessione del "mulo da battaglia", permettendoci di ingaggiare pressochè tutte le pattuglie che ci capitavano a tiro.
-Bagno per essersi dimostrato un buon capo-contro, nonostante la giovane età e qualche caso di nervosismo.
-Piro per la simpatia.
-Bin e Ale per averci motorizzati col loro pick up.
-Tutta la squadra per la grande gara che abbiamo organizzato.
Editato da "Zaffa" per il seguente motivo:
ciò che era scritto non appartiene allo spirito sportivo della PGS, la quale nega quello che ha detto l'utente Katuiros e nella persona di Zaffa quale Presidente della PGS ritiene necessario comunicare che verranno presi provvedimenti a riguardo della persona interessata in quanto ha dichiarato il falso e non veritiere.
La PGS tiene a precisare che la manifestazione si è svolta tutta correttamente e senza "magheggi" come qualcuno accusa. Se qualcuno è in grado di sostenere il contrario, se ha il coraggio mi telefoni e chiarisca con me medesimo perchè altrimenti si entra in malintesi e fraintendimenti troppo facili, i quali possono venire usati per scopi personali.
Chi accusa senza con me chiarire, verrà perseguito a termini di Legge.
Katuiros-
Numero di messaggi : 96
Localizzazione : Forlì
Nome : Luca
scusate la mia curiosita ma si puo mettere la classifica delle squadre in ordine do arrivo....se no su ke sito posso andarlo a vedere????? grazie fin ora!!!!!!
doc-
Numero di messaggi : 315
Localizzazione : Lugo (RA)
Questa gara per me è stata un'esperienza del tutto nuova, in quanto mi sono state affidate respondabilità e ho potuto svolgere un "compito" del tutto nuovo: LA CONTRO...
tutto sommato mi sono divertito, ci sono stati periodi moooooolto noiosi ma anche altri belli...
ringrazio tutti, i PGS, i membri della contro e l'organizzazione.
tutto sommato mi sono divertito, ci sono stati periodi moooooolto noiosi ma anche altri belli...
ringrazio tutti, i PGS, i membri della contro e l'organizzazione.
BagnoMagno-
Numero di messaggi : 572
Localizzazione : CESENA
devo fare i complimenti a tutta la pgs e ai ragazzi che hanno reso possibile tutto questo...le foto sono davvero belle e mostrano quanto il lavoro sia stato svolto nella maniera giusta...
bravi !
bravi !
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
Argomenti simili
» E ORA BECCATEVI QUESTE (foto 16/17 maggio torneo opforce)
» Gara CRER 13/14-09-2008
» Predappio...27.09.2009
» GUAY GUAY - NEWS APRILE E MAGGIO
» 04.01.2009 Meldola
» Gara CRER 13/14-09-2008
» Predappio...27.09.2009
» GUAY GUAY - NEWS APRILE E MAGGIO
» 04.01.2009 Meldola
Pagina 1 di 1