Gara CRER 13/14-09-2008
+3
Commodo
glassa84
BagnoMagno
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gara CRER 13/14-09-2008
Che gara...la mia prima ventiquattro ore, posso dire che è un'esperienza davvero bella che non mi dovevo assolutamente perdere...tranne la pioggia è andato tutto ok, è piovuto preticamente sia tutto sabato che anche domenica mattaina sul presto...è stata un'esperienza davvero bella in cui ho imparato varie cose sul softair e non solo!!!
un grande GRAZIE a tutta l'organizzazione e soprattutto a spettro 6 nonchè la PGS...
GRAZIE: ZAFFA,COMMODO,HOLLIWOOD,ALE,SAMO,BATMAN
FOTO:
un grande GRAZIE a tutta l'organizzazione e soprattutto a spettro 6 nonchè la PGS...
GRAZIE: ZAFFA,COMMODO,HOLLIWOOD,ALE,SAMO,BATMAN
FOTO:
BagnoMagno-
Numero di messaggi : 572
Localizzazione : CESENA
Re: Gara CRER 13/14-09-2008
zio rospo se siete brutti...
glassa84-
Numero di messaggi : 607
Localizzazione : faenza
si brutti !!!!! ma incazzati!!!!
Commodo-
Numero di messaggi : 417
Localizzazione : faenza
Complimenti a tutta la squadra che ha svolto la gara egregiamente, se solo penso che nessuno di noi aveva mai fatto una 24H ASNWG, almeno 3 su 7 giocano da meno di 8 mesi, per non parlare di Holly che credo da molto meno se togliamo i 2 mesi d'estate, direi che tirando le somme è stato un successo.
Se guardo il punteggio, mi viene da tirami i capelli per quei 2 obj (2 e 3) che abbiamo toppato, altrimenti sarebbe stata tutta un'altra storia, comunque sia, tutti noi abbiamo preso la cosa seriamente, molto affiatamento, ottimo gioco sviluppato e senso tattico ( a parte qulche volta), pochi cedimenti se non zero, le defezioni sono date solo dalla esperienza che non può che esserci solo dopo svariate manifestazioni svolte. In 2 settimane abbiamo fatto l'impossibile, e ricordate che ci sono squadre che si sono ritirate e chi non ha partecipato, noi c'eravano alla partenza e anche all'esfiltrazione. Per ora va benissimo così.
Voto alla squadra: 8 sono molto orgoglioso di voi.
Il resto del debrifing lo faremo a 4occhi.
Se guardo il punteggio, mi viene da tirami i capelli per quei 2 obj (2 e 3) che abbiamo toppato, altrimenti sarebbe stata tutta un'altra storia, comunque sia, tutti noi abbiamo preso la cosa seriamente, molto affiatamento, ottimo gioco sviluppato e senso tattico ( a parte qulche volta), pochi cedimenti se non zero, le defezioni sono date solo dalla esperienza che non può che esserci solo dopo svariate manifestazioni svolte. In 2 settimane abbiamo fatto l'impossibile, e ricordate che ci sono squadre che si sono ritirate e chi non ha partecipato, noi c'eravano alla partenza e anche all'esfiltrazione. Per ora va benissimo così.
Voto alla squadra: 8 sono molto orgoglioso di voi.
Il resto del debrifing lo faremo a 4occhi.
zaffa- Numero di messaggi : 1551
Localizzazione : Lugo (RA)
una curiosità zaffa.......come ci siamo piazzati?
hollywood- Numero di messaggi : 464
Localizzazione : forli
settimi...
BagnoMagno-
Numero di messaggi : 572
Localizzazione : CESENA
ciao, vi scrivo per complimentarmi personalmente con tutti i partecipanti alla gara!
Risulato a parte (non sempre i punti dicono tutto) volevo sottolineare l'ottimo approccio che ho visto al mio obj domenicale (batteria missili -l'altana).
Come sempre Zaffa si é dimostrato un ottimo navigatore ed un buon leader ma un pessimo tiratore
(davvero zaffa non mi avevi preso ).
Ad ogni modo complimenti ancora, ed ancora di più dato che ho saputo che avete tirato su questa squadra in pochissimo tempo.
un saluto a tutti.
BABU - ASAF
Risulato a parte (non sempre i punti dicono tutto) volevo sottolineare l'ottimo approccio che ho visto al mio obj domenicale (batteria missili -l'altana).
Come sempre Zaffa si é dimostrato un ottimo navigatore ed un buon leader ma un pessimo tiratore
(davvero zaffa non mi avevi preso ).
Ad ogni modo complimenti ancora, ed ancora di più dato che ho saputo che avete tirato su questa squadra in pochissimo tempo.
un saluto a tutti.
BABU - ASAF
BABU - A- Ospite
I complimenti fanno sempre piacere, dènghiù, il possibile l'abbiamo fatto egregiamente, l'impossibile quasi, per i miracoli ci stiamo attrezzando.
Purtroppo l'esperienza in queste gare conta molto e noi non ne avevamo molta e quindi alcuni errori si potevano evitare solo con tanta fortuna che anch'essa è scarseggiata.
Per il discorso dell'altana, io non ho aperto bocca, non ti ho mica detto che non ti sei dichiarato o di essere sicuro di averti preso, è andata così: ti sono arrivato da dietro a 10metri, mi eri di spalle ed eri impegnato a sparare ai miei davanti a te sulla salita in mezzo al bosco, a quel punto per non srafficarti nel coppino ho fatto 2 colpi a singolo verso te (non ho neanche mirato) certo del fatto che tu avessi capito che eri preso comunque se volevo, ti sei girato verso di me e mi hai detto <<non mi hai mica colpito>> e siamo rimasti a guardarci 5 secondi per capire cosa fare , q quel punto ho capito che non avevi intenzione di dichiararti o eri nei tuoi pensieri (non so) e quindi ho preso l'iniziativa e ho rafficato, poi tu non so perchè hai risposto al fuoco dopo essere stato colpito ma forse è stata una reazione istintiva in un momento di confusione.
E' stata solamente un'azione anomala, niente di più.
Purtroppo l'esperienza in queste gare conta molto e noi non ne avevamo molta e quindi alcuni errori si potevano evitare solo con tanta fortuna che anch'essa è scarseggiata.
Per il discorso dell'altana, io non ho aperto bocca, non ti ho mica detto che non ti sei dichiarato o di essere sicuro di averti preso, è andata così: ti sono arrivato da dietro a 10metri, mi eri di spalle ed eri impegnato a sparare ai miei davanti a te sulla salita in mezzo al bosco, a quel punto per non srafficarti nel coppino ho fatto 2 colpi a singolo verso te (non ho neanche mirato) certo del fatto che tu avessi capito che eri preso comunque se volevo, ti sei girato verso di me e mi hai detto <<non mi hai mica colpito>> e siamo rimasti a guardarci 5 secondi per capire cosa fare , q quel punto ho capito che non avevi intenzione di dichiararti o eri nei tuoi pensieri (non so) e quindi ho preso l'iniziativa e ho rafficato, poi tu non so perchè hai risposto al fuoco dopo essere stato colpito ma forse è stata una reazione istintiva in un momento di confusione.
E' stata solamente un'azione anomala, niente di più.
zaffa- Numero di messaggi : 1551
Localizzazione : Lugo (RA)
zaffa ha scritto:
...........e siamo rimasti a guardarci 5 secondi per capire cosa fare ...............
Ma in quei cinque secondi di sguardi intensivi, è scattato l'amore?
BIN-
Numero di messaggi : 353
Localizzazione : Furlè
BIN ha scritto:zaffa ha scritto:
...........e siamo rimasti a guardarci 5 secondi per capire cosa fare ...............
Ma in quei cinque secondi di sguardi intensivi, è scattato l'amore?
sai com'e' nel bosco......la notte......il sacco a pelo e' vuoto.......fa freddo...... nn dico altro......heehehehe
BLACKOUT-
Numero di messaggi : 226
Localizzazione : RAVENNA
Argomenti simili
» OPERAZIONE DAK-TO-Campionato Crer Asnwg-16/17 Maggio 2009
» Gara in TV
» .....GARA???......
» I ringraziamenti delle squadre agli organizzatori della gara Dak-To
» 26.10.2008
» Gara in TV
» .....GARA???......
» I ringraziamenti delle squadre agli organizzatori della gara Dak-To