Amico Mulo...DOVE SEI????????
4 partecipanti
P.G.S. :: P.G.S. :: P.G.S. arena
Pagina 1 di 1
Amico Mulo...DOVE SEI????????
Ma ragazzi nessuno si è chiesto come sta il nostro amico MULO????....si era fatta tanta bua durante la gara....ho saputo che è stato prontamente portato dal veterinario.....ma che fine a fatto????...come sta????....quali erano i sintomi del malessere.....?????????????????????????????'
Se qualcuno sa qual'cosa si faccia avanti....sono preoccupato....fra l'altro aveva fatto amicizia anche con il mio Def....che è da due giorni che non fa altro che chiedermi del suo amico MULO...!!!!!???......
Se qualcuno sa qual'cosa si faccia avanti....sono preoccupato....fra l'altro aveva fatto amicizia anche con il mio Def....che è da due giorni che non fa altro che chiedermi del suo amico MULO...!!!!!???......
Mino-
Numero di messaggi : 376
Localizzazione : Forlì (FC) Italy
Re: Amico Mulo...DOVE SEI????????
Minooooooooo.... hai mangiato qualcosa di avariato? vedo che vaneggi..... tranquillo, un buon clistere sistemerà tutto! Dooooooooooooc intervieni!
skerzett... dulcett
sperem che il mulo torni in forma presto...
a proposito... questo qua sotto si chiama "lividus da Defenderitus cadutus acutis" in fase di assorbimento
skerzett... dulcett
sperem che il mulo torni in forma presto...
a proposito... questo qua sotto si chiama "lividus da Defenderitus cadutus acutis" in fase di assorbimento
Ospite- Ospite
....????!!!!
Ma zio ti sei bagattato......adesso vado di sotto e sgrido il Def....cattivo!!!!!....
Mino-
Numero di messaggi : 376
Localizzazione : Forlì (FC) Italy
il mulo è in via di ripre ha detto holly....il piu è la strutture che è da andare a prendere...........!!!!!!!!!!!PIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!O!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale-
Numero di messaggi : 403
Localizzazione : Forlì
Ale ha scritto:il mulo è in via di ripre ha detto holly....il piu è la strutture che è da andare a prendere...........!!!!!!!!!!!PIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!O!!!!!!!!!!!!!!!!
il trasposrto l'avrei trovato anch'io, il problema è che non sò se ci arriva fino a laggiù, bisognerebbe avere il mulo, portare il coperchio fino al ristorante e poi caricarlo sul camioncino.
zaffa- Numero di messaggi : 1551
Localizzazione : Lugo (RA)
scusate...ma ...cosa mi sono perso ? cos'è successo ?
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
P.G.S. :: P.G.S. :: P.G.S. arena
Pagina 1 di 1