Pian dei Goti, 14.06.09
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pian dei Goti, 14.06.09
7 elementi che hanno passato un paio d'ore a sparacchiarsi sotto il solleone...alla fine dei conti ce la siamo passata, nonostante assenti ingiustificati o dell'ultimo minuto.
Bello giocare nella zona della stalla, dove stavano gli animali: ora che è tutto vuoto è un vero spettacolo...soprattutto per chi ha le granate che finalmente puo sfruttare!!!
Che altro dire, grazie alla compagnia di bagno, hollywood, max, michele, Mac e toromatto che ci ha intrattenuto con delle perle del suo dialetto!
Vai con le foto!
Bello giocare nella zona della stalla, dove stavano gli animali: ora che è tutto vuoto è un vero spettacolo...soprattutto per chi ha le granate che finalmente puo sfruttare!!!
Che altro dire, grazie alla compagnia di bagno, hollywood, max, michele, Mac e toromatto che ci ha intrattenuto con delle perle del suo dialetto!
Vai con le foto!
glassa84-
Numero di messaggi : 607
Localizzazione : faenza
Re: Pian dei Goti, 14.06.09
sembrava essere partita male la mattinata... holly con il suo post-sbornia, quando ha visto che non c'era nessuno ha iniziato a imprecare come una bestia, franz ha messo giù il cel (da lì abbiamo intuito che era ancora nel letto), bagno non rispondeva, ecc...
mi spiace per uno dei nostri (non ricordo il nome) che è andato via prima che incontrassimo gli altri (glassa, bagno, max e ? non ricordo neanche questo nome)... ma alla fine ci siamo trovati e abbiamo deciso di lanciarci un pò di pallini.
bella giocata, soprattutto le stalle... io e max siamo rimasti sempre gli ultimi 2 a scontrarci e mi ha sempre preso prima lui!!!
per il resto che dire... sciamune moi a quai
(le foto stanno per arrivare)
mi spiace per uno dei nostri (non ricordo il nome) che è andato via prima che incontrassimo gli altri (glassa, bagno, max e ? non ricordo neanche questo nome)... ma alla fine ci siamo trovati e abbiamo deciso di lanciarci un pò di pallini.
bella giocata, soprattutto le stalle... io e max siamo rimasti sempre gli ultimi 2 a scontrarci e mi ha sempre preso prima lui!!!
per il resto che dire... sciamune moi a quai
(le foto stanno per arrivare)
grazie a tutti per la bella giocata, gran divertimento alla stalla con quelle "barricate", secondo me li si potrebbe replicare la giocata, è davvero divertente.
BagnoMagno-
Numero di messaggi : 572
Localizzazione : CESENA
Ultima modifica di toromatto86 il Dom Giu 14 2009, 15:11 - modificato 1 volta.
diobbono sembro un bielorusso
BagnoMagno-
è arrivato il mio turno
nella prima non era chiuso l'aimpoint... no... è il modello proprio così
(anticipo i vostri commenti... 1)si sono salentino quindi mi è concesso essere truzzo ragà faceva troppo caldo!!! 2)il porta batteria artigianale (mi deve ancora arrivare quello nuovo) non solo non c'entra niente ed è particolarmente brutto da vedersi... ma ha anche deciso che era il giorno ideale per staccarsi mentre cercavo di scovare max in un 1 vs 1)
nella prima non era chiuso l'aimpoint... no... è il modello proprio così
(anticipo i vostri commenti... 1)si sono salentino quindi mi è concesso essere truzzo ragà faceva troppo caldo!!! 2)il porta batteria artigianale (mi deve ancora arrivare quello nuovo) non solo non c'entra niente ed è particolarmente brutto da vedersi... ma ha anche deciso che era il giorno ideale per staccarsi mentre cercavo di scovare max in un 1 vs 1)
VIETNAM STYLE!!!
glassa84-
Numero di messaggi : 607
Localizzazione : faenza
belle foto ragazzi...
bellino l'flc di bagno...mancano un po di tasche ma è ok
bella glassa con la tenuta altamente estiva con braghini corti e viaaa
bagno cos'hai nei gomiti...cerotti ? oppure il nuovo tipo di gomitiere us special force?! ehehe
bagno cos'hai nei gomiti...cerotti ? oppure il nuovo tipo di gomitiere us special force?! ehehe
cece-
Numero di messaggi : 1193
Localizzazione : Faenza (RA)
cece ha scritto:belle foto ragazzi...
sono gomitiere ALTA, no scherzo mi sono sbragato a saltare nelle reti^^
il tattico per adesso preferisco lasciarlo un po' leggerino (per l'estate) poi d'inverno carico...
BagnoMagno-
BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» 01/02/09 Pian dei Goti
» 28/04/08 pian dei goti
» 15/03/2009 Pian dei Goti
» Pian dei Goti 19.04.2009
» Pian dei Goti 28.06.2009
» 28/04/08 pian dei goti
» 15/03/2009 Pian dei Goti
» Pian dei Goti 19.04.2009
» Pian dei Goti 28.06.2009
Pagina 1 di 1