28/04/08 pian dei goti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GARA- moderatore
-
Numero di messaggi : 1506
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Re: 28/04/08 pian dei goti
che ne dite del campo allora?!
siamo obiettivi, per ora puo andare, per le nostre giocate domenicali non è malvagio!
per il mangiare bisogna interpellare gara pero, VAI CON LA CROSTATA!!!
di sicuro c'è da dare un giro di vite agli ospiti...la gente col nervoso alla domenica mi da proprio noia...ma ne parliamo meglio stasera alla riunione soci fondatori!!!
siamo obiettivi, per ora puo andare, per le nostre giocate domenicali non è malvagio!
per il mangiare bisogna interpellare gara pero, VAI CON LA CROSTATA!!!
di sicuro c'è da dare un giro di vite agli ospiti...la gente col nervoso alla domenica mi da proprio noia...ma ne parliamo meglio stasera alla riunione soci fondatori!!!
glassa84-
Numero di messaggi : 607
Localizzazione : faenza
dico che è una buona base di partenza, poi per una domenica di gioco è più che suff.
La possibilità di ampliamento poi mi alletta ma vedremo in futuro, per adesso assolutamente da formalizzare.
Per il discorso degli ospiti di domenica ne parliamo stasera, sicuramente non mi è piaciuto il loro atteggiamento e non ricapiterà, gliel'ho già detto.
La possibilità di ampliamento poi mi alletta ma vedremo in futuro, per adesso assolutamente da formalizzare.
Per il discorso degli ospiti di domenica ne parliamo stasera, sicuramente non mi è piaciuto il loro atteggiamento e non ricapiterà, gliel'ho già detto.
zaffa- Numero di messaggi : 1551
Localizzazione : Lugo (RA)
allora il campo obiettivamente è da 6 ma solo la parte bassa quello delle ultime 2-3 giocate...li sulla via è un po difficilotta!!!da giocata domenicale va molto bene,per il discorso ospiti io sono della idea che BISOGNA avere pazienza e riderci su e ricordarsi che se non abbiamo pazienza SOPRATUTTO con la gente nuova alle prime armi come domenica che c'era piu della meta alla prima/seconda giocata, anziche incazzarsi bisogna spiegargli come gira la questione e via scorrendo!altrimenti ci ritroveremmo sempre in 5-6 la domenica!
per il discorso pranzo...NON contatemi MAI...hehe no a parte tutto no non ci sta proprio abbiamo speso abbastanza e mangiato maluccio,antipasti affettato,va be,primo scarso e poco condito,secondo freddo e con l'arancia???? dolce tipico crostata...soprattto io che mi siedo dopo una sudata da 10 la prima cosa che penso è COCA COLA e mi sento dire qui vi diamo solo quello che produce l'agriturismo quindi nada,va be allora vado sulla H2o frizzante e mi portano quella fatta con la bustina che frizza i primi 15 secondi e dopo sa di sale!...!!!nooooooooooooooooooooo!!
baracchina forever
per il discorso pranzo...NON contatemi MAI...hehe no a parte tutto no non ci sta proprio abbiamo speso abbastanza e mangiato maluccio,antipasti affettato,va be,primo scarso e poco condito,secondo freddo e con l'arancia???? dolce tipico crostata...soprattto io che mi siedo dopo una sudata da 10 la prima cosa che penso è COCA COLA e mi sento dire qui vi diamo solo quello che produce l'agriturismo quindi nada,va be allora vado sulla H2o frizzante e mi portano quella fatta con la bustina che frizza i primi 15 secondi e dopo sa di sale!...!!!nooooooooooooooooooooo!!
baracchina forever
GARA- moderatore
-
Numero di messaggi : 1506
Localizzazione : Faenza (RA) w la piadina con la salsiccia
Argomenti simili
» 01/02/09 Pian dei Goti
» Pian dei Goti, 14.06.09
» 15/03/2009 Pian dei Goti
» Pian dei Goti 19.04.2009
» Pian dei Goti 28.06.2009
» Pian dei Goti, 14.06.09