15/11/09 Amichevole PGS - Berretti Verdi - Serenissima
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
15/11/09 Amichevole PGS - Berretti Verdi - Serenissima
Ringrazio in primis Cico e Trillo per aver condiviso assieme alle loro squadre e a noi, questa domenica di gioco.
Lo scopo era divertirci in armonia scambiando qualche pallino, credo l'obiettivo sia stato centrato.
Dispiace un po' per il tempo che ha reso un po' ostica l'organizzazione di gioco.
Sicuramente ci rincontreremo, questa volta magari a "casa" dei Berretti Verdi per un'altra sparacchiata.
Dimenticavo, scusate, di ringraziare anche della loro presenza i ragazzi dei Delta Lagunari, anche loro presenti domenica.
Alla fine dei conti, eravamo a giocare circa in 80.
Lo scopo era divertirci in armonia scambiando qualche pallino, credo l'obiettivo sia stato centrato.
Dispiace un po' per il tempo che ha reso un po' ostica l'organizzazione di gioco.
Sicuramente ci rincontreremo, questa volta magari a "casa" dei Berretti Verdi per un'altra sparacchiata.
Dimenticavo, scusate, di ringraziare anche della loro presenza i ragazzi dei Delta Lagunari, anche loro presenti domenica.
Alla fine dei conti, eravamo a giocare circa in 80.
zaffa- Numero di messaggi : 1551
Localizzazione : Lugo (RA)
zaffa- Numero di messaggi : 1551
Localizzazione : Lugo (RA)
....Bella domenica!!!...
..Veramente in TANTISSIMI....agguerritissimi......ma sopratutto onestissimi...è bello fare amichevoli dove le uniche frasi che si sentono durante gli ingaggi sono sibili e urli di incitamento verso i compagni di squadra...segno veramente di una grossa TONICITA' da parte di tutti...e appena ci si ritrova in difesa si scherza come se ci si conoscesse da una vita...
Ovviamente le difficoltà ci sono state...vuoi il numero esorbitante di partecipanti in campo...vuoi le condizioni meteo, che hanno dato un'ottima atmosfera ma non proprio ''Serena''....le modalità di gioco che si potranno sistemare per un futuro vicino...ma tutto sommato direi ''OK!!!''......
Mi sono veramente divertito!!!...un grazie a tutti i partecipanti e un arrivederci alla prossima occasione!!!!
....Ciauuuu!!!.....
Ovviamente le difficoltà ci sono state...vuoi il numero esorbitante di partecipanti in campo...vuoi le condizioni meteo, che hanno dato un'ottima atmosfera ma non proprio ''Serena''....le modalità di gioco che si potranno sistemare per un futuro vicino...ma tutto sommato direi ''OK!!!''......
Mi sono veramente divertito!!!...un grazie a tutti i partecipanti e un arrivederci alla prossima occasione!!!!
....Ciauuuu!!!.....
Mino-
Numero di messaggi : 376
Localizzazione : Forlì (FC) Italy
Re: 15/11/09 Amichevole PGS - Berretti Verdi - Serenissima
belle le foto... vai allora vi siete divertitti alla grande!
Ospite- Ospite
grande giocata grazie a tutti......
per la cronaca e per chi ha seguito la vicenda ginocchio......ne ho ordinato uno nuovo LOW COST
per la cronaca e per chi ha seguito la vicenda ginocchio......ne ho ordinato uno nuovo LOW COST
SHARK-
Numero di messaggi : 30
Localizzazione : cesena
Nome : CRISTIANO
sotto cn le foto di bracco e franz...
belle giocate, molto divertente, io non direi peccato per la nebbia, è stato divertente attaccare occultati fino all'ultimo, vd attacco fienile.
logicamente gestire 80 giocatori comporta qualche piccolo momento leggermente dispersivo, sentendo i pareri i ragazzi sono andati via divetiti e con la pancia pena, è stata una bella giornata di gioco e amicizia.
complimenti e grazie a tutti
belle giocate, molto divertente, io non direi peccato per la nebbia, è stato divertente attaccare occultati fino all'ultimo, vd attacco fienile.
logicamente gestire 80 giocatori comporta qualche piccolo momento leggermente dispersivo, sentendo i pareri i ragazzi sono andati via divetiti e con la pancia pena, è stata una bella giornata di gioco e amicizia.
complimenti e grazie a tutti
Ale-
Numero di messaggi : 403
Localizzazione : Forlì
Argomenti simili
» Meldola 05.04.09 amichevole con i Berretti Verdi
» Diavoli Verdi
» giocata da organizzare
» Meldola 29.11.2009: amichevole con i ROS
» "SERENISSIMA"
» Diavoli Verdi
» giocata da organizzare